La 10thAE presentata nel 1999 aveva alcune cose che poi non si sono piu' riviste ed in piu' tutte quelle cose che poi si sono viste sulla successiva produzione della NB ed NBFL.
Motori 1.8 da 140 CV scelti tra i migliori della produzione di quell'anno, cambio 6M (con una rapportatura corta esclusiva), Bilstein+Eibach, cerchi Enkei lucidati, sedili bicolore con poggiatesta incorporato, particolari in carbon-look interni, capotta in tinta, radio Bose da 200W e 6 altoparlanti, fendinebbia, una targhetta numerata che ha permesso di costituire un registro (mondiale) delle 7,500 prodotte ........ la mia la vedi su Cardomain (user: Paolo2002).
:chessygrin:
E comunque gia' in quella occasione Mazda Italia importo' una versione ridotta ..........
Quanto ai 17" sulla NC, peggiorano l' handling al pari dei 16" sulla NB/NBFL. Sono solo una questione di marketing.
: Andry :
Motori 1.8 da 140 CV scelti tra i migliori della produzione di quell'anno, cambio 6M (con una rapportatura corta esclusiva), Bilstein+Eibach, cerchi Enkei lucidati, sedili bicolore con poggiatesta incorporato, particolari in carbon-look interni, capotta in tinta, radio Bose da 200W e 6 altoparlanti, fendinebbia, una targhetta numerata che ha permesso di costituire un registro (mondiale) delle 7,500 prodotte ........ la mia la vedi su Cardomain (user: Paolo2002).
:chessygrin:
E comunque gia' in quella occasione Mazda Italia importo' una versione ridotta ..........

Quanto ai 17" sulla NC, peggiorano l' handling al pari dei 16" sulla NB/NBFL. Sono solo una questione di marketing.
: Andry :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject