L'importante è che non ti sia fatto nulla!!
anche io stamattina mi son preso un bell accidente!
strada statale all'ingresso del paese e doppia curva in ingresso, la prima verso sinistra chiude abbastanza, la seconda scorrevole verso destra ma non ha molta visibilità. Appena dopo la seconda curva c'è un attraversamento pedonale appena verniciato (posizione molto infelice)
Davanti a me un motociclista e davanti ancora un auto guidata da una signora. il motociclista prende le 2 curve abbastanza allegramente, ma la signora davanti inchioda in uscita dalla seconda curva, perchè c'era un bimba che attraversava. la moto pinza con l'anteriore e si scompone vistosamente, il motociclista viene sbalzato a sinistra e la moto cade a destra, occupando quindi le 2 corsie. Io ero a metà del curvone di destra appena vedo il motociclista che si solleva in aria, pianto una inchiodata secca vedendo che non ho possibilità di svicolare ne evitando la moto ne tantomeno lo sfortunato motoclicista. Non avevo il DSC inserito, appena schiaccio il pedale a fondo, vuoi anche che l'auto era in appoggio nella seconda curva, parte il posteriore e mi fermo perfettamente perpendicolare alle 2 corsie...un bello spavento ma niente più! ovviamente poi mi sono fermato a dare una mano al motociclista che a parte una bella botta sulla spalla pareva illeso...
anche io stamattina mi son preso un bell accidente!
strada statale all'ingresso del paese e doppia curva in ingresso, la prima verso sinistra chiude abbastanza, la seconda scorrevole verso destra ma non ha molta visibilità. Appena dopo la seconda curva c'è un attraversamento pedonale appena verniciato (posizione molto infelice)
Davanti a me un motociclista e davanti ancora un auto guidata da una signora. il motociclista prende le 2 curve abbastanza allegramente, ma la signora davanti inchioda in uscita dalla seconda curva, perchè c'era un bimba che attraversava. la moto pinza con l'anteriore e si scompone vistosamente, il motociclista viene sbalzato a sinistra e la moto cade a destra, occupando quindi le 2 corsie. Io ero a metà del curvone di destra appena vedo il motociclista che si solleva in aria, pianto una inchiodata secca vedendo che non ho possibilità di svicolare ne evitando la moto ne tantomeno lo sfortunato motoclicista. Non avevo il DSC inserito, appena schiaccio il pedale a fondo, vuoi anche che l'auto era in appoggio nella seconda curva, parte il posteriore e mi fermo perfettamente perpendicolare alle 2 corsie...un bello spavento ma niente più! ovviamente poi mi sono fermato a dare una mano al motociclista che a parte una bella botta sulla spalla pareva illeso...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |