alessandrogelsi Ha scritto:Guarda, ho avuto il terrore dei postumi e fino a qualche gg fa la situazione era molto critica.
L'ultimo intervento e' stato provvidenziale davvero.
Il problema e' che nn ho muscolatura sulla spalla dx e quindi adesso piano piano mi tocca mettermi a lavoro per riattivare i muscoli....
Comunque e' stata durissima........... ho avuto momenti di notevole debolezza, avevo paura di perdere la motricita del braccio.
Adesso posso dire.........che e' andata !!
l'importante è che si sia risolto

io ho avuto la lesione della muscolatura dell'avambraccio con perdita di sostanza (ho fatto il filetto d'abbacchio :chessygrin: ) ed ho perso un minimo di mobilità del polso.
ho sicuramente meno forza stringendo il pungo e tende ad affaticarmisi più facilmente!
fortunatamente niente di rotto ne lesioni ai tendini
c'è da dire che mi hanno dato un 30in di punti solo nel braccio interni più esterni

sfortunatamente 6 mesi dopo mi è venuta la brillante idea di aiutare mio padre a spostare una lavatrice, nel mentre ho avuto un cedimento della fascia muscolare dell'avambraccio e mi è uscita una piccola ernia, operata il mese successivo, ma nonostante ciò torna a farsi vedere periodicamente

l'importante è comunque che siamo qui a raccontarcele :love: