giuino Ha scritto:Io ho usato il circuito Hall per il segnale albero e un ingresso digitale per il segnale cam, con un pullup a +5, il cas restituisce un segnale ad onda quadra, mentre il vr una specie di sinusoide, ecco perchè non ti andava...
cmq, se vuoi puoi passare alla fonica 36-1 e sensore hall sulla camma, non so però quanto puoi guadagnare in precisione.
Azz... maledetta sinusoide
.. ora comunque pare andare bene anche con il circuito Vr... da dire oltre a quello che hai scritto tu che le impostazioni del Cas miata sul "megamanual" sono abbaastanza farlocche.. ho dovuto mixare e incrociare un po di informazioni prima di avere tutto funzionante e con il segnale di anticipo corretto (verificato con la strobo).Per la scelta di cambiare sensori, diciamo che "penso" di guadagnare in precisione ad alti regimi, ma sopratutto, non avrei problemi con l'exintake che ho messo in lavorazione.. cioè mancando sulla camma la sede per il cas, sto lavorando ad un paio di soluzioni per ovviare il problema e quella più ovvia è di lasiar perdere il cas.
Ora sto uscendo ma mi farebbe piacere approfondire..
Tnx
Ciao
S.
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.

