Dave.. un se capisce nulla con il quote..
cmq vedo di capire qualcosa..
Di solito la prima immatricolazione non è riportata a libretto, quando arriva in ita, viene fatto nuovo da zero..almeno che io sappia..
Frecce laterali.. molte motorizzazioni, ma più che altro i concessionari con poche palle, mettevano, e mettono ancora oggi, due frecce della prima cariola che avevano in officina.. è un peccato..ma non sarebbe una novità.
Luci di posizione.. fai presto, accendi i fari e vedi se hai la posizione anteriore arancione, metti la freccia, e la stessa lampadina per indicare la svolta aumenta di intensità.
targa rettangolare.. come per le frecce.. un tempo c'era una procedura per poter rimontare la targa quadrata.. avere la rettangolare è un peccato..
aletta parasole sdoppiata, per aprirla tutta devi ruotarla due volte, da chiusa, poggiata sul montante superiore, ti consente di aprire e chiudere la capotte senza muoverla, sulle EU è intera più grande e comporta che prima sposti quella, poi apri e chiudi la capotta.
differenziale..fregatene.. col tempo e lo stile di guida si usura e diventa un open..
lamierato..ti metto una foto di un amico americano bianco :haha:
questa è sulla battuta porta
![[Immagine: 30ufqir.jpg]](http://i40.tinypic.com/30ufqir.jpg)
di che anno è per avere l'abs? mi pare strano..
Tieni presente che era optional nel 1991 su quelle dotate di pack B e Limited Edition..
Idem nel 1992 con aggiunta del pack C..
Idem nel 1993, però di serie nelle limited..
cmq vedo di capire qualcosa..
Di solito la prima immatricolazione non è riportata a libretto, quando arriva in ita, viene fatto nuovo da zero..almeno che io sappia..
Frecce laterali.. molte motorizzazioni, ma più che altro i concessionari con poche palle, mettevano, e mettono ancora oggi, due frecce della prima cariola che avevano in officina.. è un peccato..ma non sarebbe una novità.
Luci di posizione.. fai presto, accendi i fari e vedi se hai la posizione anteriore arancione, metti la freccia, e la stessa lampadina per indicare la svolta aumenta di intensità.
targa rettangolare.. come per le frecce.. un tempo c'era una procedura per poter rimontare la targa quadrata.. avere la rettangolare è un peccato..
aletta parasole sdoppiata, per aprirla tutta devi ruotarla due volte, da chiusa, poggiata sul montante superiore, ti consente di aprire e chiudere la capotte senza muoverla, sulle EU è intera più grande e comporta che prima sposti quella, poi apri e chiudi la capotta.
differenziale..fregatene.. col tempo e lo stile di guida si usura e diventa un open..

lamierato..ti metto una foto di un amico americano bianco :haha:
questa è sulla battuta porta
![[Immagine: 30ufqir.jpg]](http://i40.tinypic.com/30ufqir.jpg)
di che anno è per avere l'abs? mi pare strano..
Tieni presente che era optional nel 1991 su quelle dotate di pack B e Limited Edition..
Idem nel 1992 con aggiunta del pack C..
Idem nel 1993, però di serie nelle limited..