Matsuda Ha scritto:Perchè non una Subaru Legacy MY2007?
o
Una Volvo CrossCountry MY 2006?
troppo grosse e ok che cerco piu spazio ma qui è esageratamente troppo
motori troppo grossi per i miei gusti
costano troppo nuove e sull'usato i km abbondano
non mi piacciono particolarmente
sergio3421 Ha scritto:bhe devo dire che la matematica è un 'opinione....
sistemare l'mx - tagliando completo 120000km (se fai la distri) non da ladri 400 €
comprare una macchina nuova come hai detto 20000€ - 8000(la tua)
ballano, se la matematica non è un'opinione....12000€....hai voglia a farne di km...oltretutto con una macchina vera...
ma probabilmente hai cambiato priorità...meglio una balenottera asettica ma con accessori da vero Key...
se ti vengono sti dubbi è giunta veramente l'ora di cambiarla...ed affidarla a qualcuno che la meriti..
ho già fatto a 93.000km la distribuzione e tagliando.
e fino a 180.000km non ci spendo soldi in nulla (a meno che non salta qualcosa) .... solo benzina, gomme e pastiglie... e se proprio mi mangia un po di olio un rabbocco, ma ora dopo 29.000km è ancora perfettamente a livello.
quindi capisci bene che nonostante abbia "necessità" differenti, non mi va di spendere nemmeno 1€ per le macchine!
Miata.SharK Ha scritto:Ma ragazzi.... stiamo parlando di TRENTA milioni del vecchio conio per una Clio!!!!!!
Ma siamo fuori??????????????? E' un'auto minuscola, con motori stravecchi e neppure troppo parca nei consumi.
A quella cifra prendo una Grande Punto
AAAh perchè 30 milioni per una punto invece...
tendo conto che configurata come la clio costa 2000€ in più almeno!
unica cosa buona è il 1.3 che fa risparmiare in assicurazione, ma sui consumi non saprei!