Prima uscita seria con la Kermit, dopo tagliando e revisione: Bologna, Avezzano (via Firenze-Roma), Sulmona, Scanno, Sulmona (fatto il pieno di confetti
), San Marino (+pizza), Bologna.
1100 Km top-down in 15 ore (soste varie incluse), compreso un piccolo nubifragio sull'Adriatica.
Considerazioni sparse:
- la NA è meno stancante da guidare in autostrada di quanto pensassi. Sicuramente richiede molta più attenzione, potrebbe essere un pregio, non ci si addormenta.
- le curve autostradali sembrano stranamente di raggio maggiore che con la RC!
- consuma leggermente di più (11 Km/l v.max 135 Km/h a GPS), ma questo non mi meraviglia.
Lanf

1100 Km top-down in 15 ore (soste varie incluse), compreso un piccolo nubifragio sull'Adriatica.
Considerazioni sparse:
- la NA è meno stancante da guidare in autostrada di quanto pensassi. Sicuramente richiede molta più attenzione, potrebbe essere un pregio, non ci si addormenta.
- le curve autostradali sembrano stranamente di raggio maggiore che con la RC!

- consuma leggermente di più (11 Km/l v.max 135 Km/h a GPS), ma questo non mi meraviglia.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)