Jaco Ha scritto:Ciao ragazzi siamo sicuri che con la spia DSC OFF accesa non si inibisce completamente il circuito DSC - TCS? Ieri con la pioggia sono andato in un piazzale deserto (quello classico da zona industriale disabitata!) per povare come diavolo funzionano questi controlli: con DSC off la macchina sembra libera da controlli dunque sottosterza, sovrasterza e sembra che il tcs non intervenga visto che non taglia il gas neanche in prima dopo una partenza molto brusca sul bagnato.
Ho ripetuto i vari test con il sistema "in errore" (con il tasto premuto per più di 6 secondi e con tutte e due le spie accese) e mi è sembrato di verificare gli stessi risultati: il comportamento della macchina non cambia assolutamente.
Che ne dite della seconda modalità di funzionamento del DSC "in errore" con le tutte e due le spie accese? A mio parere con il sistema disattivato DSC off si inibisce completamente ogni controllo, in quanto il comportamento della macchina è pressochè identico.
Anch'io non ho constatato differenze tra le due modilità.. con dsc off non ho mai sentito interventi sull'elettronica..
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.