Guarda io ti posso dire il contrario:
mio papà ha portato svariate Fiat (nell'ordine: tempra, marea, multipla, multipla, lybra, multipla) fino a 250.000 km senza UN e dico UN problema. Che avessero il Fap, mica il fap, diesel, benzina, NULLA. Solo sulla lybra qualche problemino alle sospensioni post 150.000 km (sono "scoppiati" 2 ammo nuovi di pacca dopo pochi km).
Ora ha detto: proviamo la VW.......... MAI PIU' UNA VW ENTRERA' IN CASA MIA.
Ogni mese circa è dal meccanico: una volta gli iniettori, l'altra volta la centralina, l'altra volta il servofreno freni, un'altra volta ancora il fap intasato (notare che fa prevalentemente autostrada), di nuovo iniettori e così via
morale della favola: a meno di 150.000 km torneremo a Fiat
mio papà ha portato svariate Fiat (nell'ordine: tempra, marea, multipla, multipla, lybra, multipla) fino a 250.000 km senza UN e dico UN problema. Che avessero il Fap, mica il fap, diesel, benzina, NULLA. Solo sulla lybra qualche problemino alle sospensioni post 150.000 km (sono "scoppiati" 2 ammo nuovi di pacca dopo pochi km).
Ora ha detto: proviamo la VW.......... MAI PIU' UNA VW ENTRERA' IN CASA MIA.
Ogni mese circa è dal meccanico: una volta gli iniettori, l'altra volta la centralina, l'altra volta il servofreno freni, un'altra volta ancora il fap intasato (notare che fa prevalentemente autostrada), di nuovo iniettori e così via
morale della favola: a meno di 150.000 km torneremo a Fiat
Alberto