clio 1.5dci 85cv luxe di listino sta a 16.600€
come hai detto tu, la 1.2 tce più incentivo... sicuramente piu la rottamazione della tua, e di certo in un allestimento base!
le TCE di listino stanno a 13.850 e 15.350 a seconda dell'allestimento.
punto primo io non sono andato in concessionaria a vederla
punto secondo probabilmente la 1.5dci non rientra tra gli ecoincentivi
punto terzo gli ecoincentivi non ci sono più.
punto quarto io non ho una macchina da rottamare, se tu hai una NB o NA probabilemnte quella rientra tra quelle da rotamare.
punto quinto il prezzo da me detto è quello da configuratore
punto sesto stai parlando di tutt'altro, non dare fiato alla bocca tanto per passare per il figo che ha le machine a prezzi migliori degli altri, in quanto se anche io 2 mesi fa fossi andato con la 206 di mio padre essendo una euro 2, avrei avuto il tuo stesso prezzo! :angel2:
come hai detto tu, la 1.2 tce più incentivo... sicuramente piu la rottamazione della tua, e di certo in un allestimento base!
le TCE di listino stanno a 13.850 e 15.350 a seconda dell'allestimento.
punto primo io non sono andato in concessionaria a vederla
punto secondo probabilmente la 1.5dci non rientra tra gli ecoincentivi
punto terzo gli ecoincentivi non ci sono più.
punto quarto io non ho una macchina da rottamare, se tu hai una NB o NA probabilemnte quella rientra tra quelle da rotamare.
punto quinto il prezzo da me detto è quello da configuratore
punto sesto stai parlando di tutt'altro, non dare fiato alla bocca tanto per passare per il figo che ha le machine a prezzi migliori degli altri, in quanto se anche io 2 mesi fa fossi andato con la 206 di mio padre essendo una euro 2, avrei avuto il tuo stesso prezzo! :angel2: