Luke Duke Ha scritto:Ieri pomeriggio, approfittando della giornata di sole che c'era a Torino :chessygrin:
Mamma mia che bella sensazione...e dire che la MX5 l'avevo presa per la trazione posteriore, perchè è bassa e per molte altre cose, il fatto che fosse spider lo consideravo quasi un di più!
Tutto stupendo, ma ho un quesito: ho letto che alcuni di voi (anche al nord!) hanno cominciato a tirare giù la capottina già due mesi faCome cavolo fate??
Io ieri, nonostante il sole e fossi imbacuccato, avevo il cervello mezzo ibernato e un principio di otite all'orecchio destro!!!
Quotissimo! :plus1:
Anch'io quando la scelsi lo feci fondamentalmente perché cercavo una macchina TP, leggera, divertente, da usare tutti i giorni e con costi di gestione abbordabili e il risultato fu LEI.
Però dopo il primo TD capisci che girare aperti è un valore aggiunto mica da poco. :love:
Per gli spifferi vai di frangivento, qualcosa migliora. Altrimenti
![[Immagine: 5f1d178a81390d7b0901e4f292c36519.jpeg]](http://files.splinder.com/5f1d178a81390d7b0901e4f292c36519.jpeg)
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]