This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[To e dintorni] Vari avvistamenti
Megaboy Ha scritto:Sapete di chi è la NA con guida a destra (e stemmi vecchi vecchi) presso la Caserma dei CC in Via XX settembre (CC TPC)?

Rossa e diciamo da riverniciare...

Immagino a Cuneo .... qui siamo ad avvistamenti Torinesi :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
We, ma qualcuno si fa avvistare per un aperitivo, pizza o altro stasera in centro?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:We, ma qualcuno si fa avvistare per un aperitivo, pizza o altro stasera in centro?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

ci starebbe! facciamo dopo le feste, però?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Per il dopo le feste no problem Smile
Stasera se qualcuno non ha un cazz da fare mi mandi un Pvt.. io sono a cazzeggio

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Immagino a Cuneo .... qui siamo ad avvistamenti Torinesi :chessygrin:

Immagini male :chessygrin:

Lavoro a Torino
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
Chiedo venia allora, mai saputo che ci fosse una stazione CC in via XX settembre...:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:We, ma qualcuno si fa avvistare per un aperitivo, pizza o altro stasera in centro?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Se la mia dolce metà me lo permette....ti chiamo, mandami numero in PM.

Nel caso lo dico anche ad Ascanio, così vediamo le sue "luminarie"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Chiedo venia allora, mai saputo che ci fosse una stazione CC in via XX settembre...:chessygrin:

Nucleo Carabinieri T.P.C. di Torino, con competenza su Piemonte e Valle d'Aosta;
(Manica Nuova di Palazzo Reale)

http://www.beniculturali.it/mibac/export...index.html

Tra l'altro hanno una magnifica caserma, peccato per sta NA che stà li a scolorirsi, sarebbe ideale per la pista vista la guida a dx
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
Shock che ignorante (nel senso che ignoro) che sono!!! :oops:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Vua giacomo medici una na nera .... in 10 mt quadrati 3 na parcheggiate ..l nera e 2 rosse Big Grin
Di chi é la nera con targhe nuove??????

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Sei sicuro fosse nera? Perchè ogni tanto io parcheggio lì (appunto vicino a due NA rosse ConfusedmileySmile e ho le targhe nuove però la mia è brg!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modena e dintorni Elisa 673 112,460 27-03-2021, 16:20
Ultimo messaggio: stoppaz
  Avvistamenti ND Agrate Brianza Radium 0 1,398 13-02-2020, 12:30
Ultimo messaggio: Radium
  2 avvistamenti Milano est fabio75 7 5,846 24-12-2019, 01:45
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Reggio Emilia Hammer® 227 70,334 17-10-2019, 14:26
Ultimo messaggio: Frost
  avvistamenti dicembre 2018 a VR Krylion 0 1,518 28-12-2018, 14:02
Ultimo messaggio: Krylion
  Rho e dintorni LupoTHP 1 2,001 28-11-2018, 01:50
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Treviso dez 41 22,165 04-04-2018, 21:41
Ultimo messaggio: Dmilillo
  Avvistamenti vari in due settimane di Miata. Lord_Morrenz 19 12,153 14-12-2017, 09:33
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
  Avvistamenti in Alto Adige fulvio.carretta 1 2,956 24-09-2017, 09:41
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Pistoia avvistamenti Jo 195 12 6,821 07-06-2017, 22:42
Ultimo messaggio: freddy91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)