This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB a Ronchi dei Legionari
#1
Ieri 5 luglio ero a Ronchi dei Legionari e ho visto parcheggiata una bella NB verde con capotte beige nei pressi di Via Verdi.
  Cita messaggio
#2
NB? Di solito c'è una NBFL tra via S. Lorenzo e Via Stagni...li vicino..sembra una sport dai cerchi con sidemarkers cromati di dubbio gusto se non erro...cmq tenuta molto bene. L'ho vista in giro guidata da signora di una certa età..non penso sia iscritto..
Sempre in zona c'è la mia NA 115 rossa e la NA sunburst yellow di un amico.
Wink
  Cita messaggio
#3
(06-07-2020, 12:45)Mr.Wolf Ha scritto: NB? Di solito c'è una NBFL tra via S. Lorenzo e Via Stagni...li vicino..sembra una sport dai cerchi con sidemarkers cromati di dubbio gusto se non erro...cmq tenuta molto bene. L'ho vista in giro guidata da signora di una certa età..non penso sia iscritto..
Sempre in zona c'è la mia NA 115 rossa e la NA sunburst yellow di un amico.
Wink
Ma allora l'ho vista la tua parcheggiata nella strada che porta verso Redipuglia, lato opposto a un locale. 
Riguardo la NBFL ehmmm...non le distinguo facilmente dalle NB, senza offesa...


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#4
Si, proprio quella a cui mi riferivo! La mia è questa: [Immagine: dbf5173cd54bb0f9b35fa0cba05a00b8.jpg]
Magari ci si organizza per un caffè se ora sei in zona..
  Cita messaggio
#5
(07-07-2020, 09:52)Mr.Wolf Ha scritto: Si, proprio quella a cui mi riferivo! La mia è questa: [Immagine: dbf5173cd54bb0f9b35fa0cba05a00b8.jpg]
Magari ci si organizza per un caffè se ora sei in zona..

Ti ho visto un paio di volte girare per gorizia, bel sound.
Se fate un ritrovo scrivete sul forum che da Gorizia siamo in due. NB verde e NB rossa.
  Cita messaggio
#6
(07-07-2020, 09:52)Mr.Wolf Ha scritto: Si, proprio quella a cui mi riferivo! La mia è questa: [Immagine: dbf5173cd54bb0f9b35fa0cba05a00b8.jpg]
Magari ci si organizza per un caffè se ora sei in zona..
Ah...ero li per il weekend. Alla prossima!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)