This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  La mia Berkeley Na
#21
https://www.ebay.co.uk/usr/pm.sports.car...7675.l2559

Prova achiedere a lui per i cerchi. vedo una Berkeley in una delle foto panoramiche
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#22
(05-03-2020, 15:13)Antonio Ha scritto:
(05-03-2020, 14:54)Fra992 Ha scritto:
(05-03-2020, 14:02)Antonio Ha scritto: Benvenuto! Mi raccomando, cerca soprattutto i sedili originali, anche perchè quelli non si possono vedere...
Enjoy! Wink
Grazie Antonio , avevo già trovato cerchi e sedili il problema che sono in Inghilterra e non vuole spedirli avevo pensato di andare io a prenderli ma con la brexit e adesso il virus è un bel problema arrivare fin là e poi mi servirebbe almeno una Station wagon che non ho ... Vabbè cmq continuo a cercarli magari qualcuno qua li ha da vendere

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Ottima notizia che tu li abbia trovati. Beh è molto semplice in realtà, basta che trovi un "broker" che si occupi per te della raccolta e della spedizione in Italia della merce. Io ne ho usati varie volte in Giappone, e mi riesce difficile pensare che non esista un servizio simile in UK Wink

Anche la soluzione indicata da Number34 è percorribile Smile
Ti consiglio di contattare Jack's Delivery, sono italiani in UK e si occupano esattamente di queste cose Smile

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk
  Cita messaggio
#23
(05-03-2020, 21:51)Mexo Cinqo Ha scritto: Il volante è un Momo ,quì in vendita su ebay UK in compra subito :

https://www.ebay.co.uk/itm/Genuine-OEM-M...5#shpCntId

Cerca Leogasp . Il paraurti Mazdaspeed me l'ha importato lui
Il voltante è un momo hai ragione mi ricordavo male , ho già contattato tramite LLCC questo Leogasp gli ho lasciato la mia mail spero che mi risponda .
Grz mille x il link del volante

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

(05-03-2020, 22:47)iome86 Ha scritto:
(05-03-2020, 15:13)Antonio Ha scritto:
(05-03-2020, 14:54)Fra992 Ha scritto:
(05-03-2020, 14:02)Antonio Ha scritto: Benvenuto! Mi raccomando, cerca soprattutto i sedili originali, anche perchè quelli non si possono vedere...
Enjoy! Wink
Grazie Antonio , avevo già trovato cerchi e sedili il problema che sono in Inghilterra e non vuole spedirli avevo pensato di andare io a prenderli ma con la brexit e adesso il virus è un bel problema arrivare fin là e poi mi servirebbe almeno una Station wagon che non ho ... Vabbè cmq continuo a cercarli magari qualcuno qua li ha da vendere

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Ottima notizia che tu li abbia trovati. Beh è molto semplice in realtà, basta che trovi un "broker" che si occupi per te della raccolta e della spedizione in Italia della merce. Io ne ho usati varie volte in Giappone, e mi riesce difficile pensare che non esista un servizio simile in UK Wink

Anche la soluzione indicata da Number34 è percorribile Smile
Ti consiglio di contattare Jack's Delivery, sono italiani in UK e si occupano esattamente di queste cose Smile

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk
Va bene sentirò anche con loro grazie Smile

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#24
Il volante è assai comune in effetti, i cerchi no ma secondo me puoi anche fare a meno di metterli, casomai comprali e tieni da parte per completezza ma già quelli da 15" della nb sono più belli come design.
  Cita messaggio
#25
(06-03-2020, 10:38)Antonio Ha scritto: Il volante è assai comune in effetti, i cerchi no ma secondo me puoi anche fare a meno di metterli, casomai comprali e tieni da parte per completezza ma già quelli da 15" della nb sono più belli come design.
Si sì il volante e la radio si trovano i sedili alla peggio ai possono fare rifoderare neri e grigi , il problema sono i cerchi anche se non sono il massimo però sono i suoi originali e li volevo x quello

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#26
L'autoradio sembra quella che ho montato sulla mia[Immagine: a7fe15ec1fb42b0f78216d7d56a499c2.jpg]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#27
Benvenuto! Proprio bellina, ma con margini di miglioramento, riavvicinandosi all'originale (che mi pare quasi d'obbligo visto che è una serie limitata)
  Cita messaggio
#28
Bella na, era in vendita un paio di anni fa se non ricordo male...per quanto snaturata anche così mi piace!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#29
(06-03-2020, 17:29)SilverShadow Ha scritto: L'autoradio sembra quella che ho montato sulla mia[Immagine: a7fe15ec1fb42b0f78216d7d56a499c2.jpg]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si sembrerebbe quella devi vedere se il codice è DRX5375R, dove l'hai presa ??

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Grazie dei complimenti ora sto cercando con calma di riportarla originale anche se così com'è mi piace molto

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#30
(06-03-2020, 21:18)Fra992 Ha scritto:
(06-03-2020, 17:29)SilverShadow Ha scritto: L'autoradio sembra quella che ho montato sulla mia[Immagine: a7fe15ec1fb42b0f78216d7d56a499c2.jpg]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si sembrerebbe quella devi vedere se il codice è DRX5375R, dove l'hai presa ??

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Grazie dei complimenti ora sto cercando con calma di riportarla originale anche se così com'è mi piace molto

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
L'ho trovata già sull'auto, installata dal precedente proprietario.
Domani per curiosità guardo se il codice è quello indicato da te.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)