This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x RC-RCFL
#1
Information 
Ave tutti!
Premesso che la ricerca non ha dato esito positivo, chiedo a voi tutti: qualcuno sa quale tipo di grasso va utilizzato sugli ingranaggi che muovono il tettuccio elettrico? Posso immaginare grasso al litio, ma vorrei avere un'informazione certa al 100%. Sul libretto di manutenzione non viene citata questa info, idem per il manuale Haynes: è eterno il trattamento?   Huh 

GraSSIe a chi s'interesserà alla mia richiesta.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#2
Credo che non sia per niente eterno.. Come qualsiasi altra cosa!
Interessa anche me.. Tu hai qualche genere di procedura di ingrassaggio?
  Cita messaggio
#3
Mi pare di ricordare grasso bianco al silicone...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#4
Ok.. Conoscete per caso una qualche procedura da seguire?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
@"GioCas" per caso poi hai trovato una soluzione?
Ho pensato di usare il grasso siliconico trasparente, ma non sono sicuro vada bene..
Grazie
  Cita messaggio
#6
Questo secondo voi può andare bene per lubrificare gli ingaggi del tetto retrattile?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#7
(31-10-2019, 15:13)dnr33 Ha scritto: @"GioCas"  per caso poi hai trovato una soluzione?
Ho pensato di usare il grasso siliconico trasparente, ma non sono sicuro vada bene..
Grazie

Al momento non ho problemi sulla mia RCFL, di grasso ce n'è. Tra qualche giorno chiedo al mio carrozziere di fiducia, intanto credo che la soluzione possa essere il grasso al litio bianco (che tra l'altro mi pare assai simile a quello presente sulle nostre piccole).
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#8
Ok, quindi questo che ho trovato, essendo al litio, dovrebbe andare bene..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [RC-RCFL] Richiesta info su sensore GioCas 2 1,858 27-07-2019, 14:52
Ultimo messaggio: GioCas
  Differenze fra Nc e NCFL-RCFL cesco88 27 10,169 07-07-2016, 09:15
Ultimo messaggio: Kim



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)