This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La NA di Max
#1
Finalmente sono riuscito a trovare la mia Miata. 
113000km, Vlsd e rollbar e hardtop.. 
È stata sicuramente riverniciata anche se non ha segni di incidente o ruggine! Ci ho già fatto 150km e diverse curve e devo dire che è davvero divertente. Il Vlsd sembra funzionare ancora bene..

È stata fatta la distribuzione a 108000km nel 2017..
Pero credo che dal quell'anno non sono mai stati più cambiati i liquidi.. Quindi a breve dovrò fare mega tagliando.. poi comincerò con gli upgrade.. Devo fare anticipo a 14° come prima cosa..


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#2
Sono contento per te
....come è piccola a fianco della Fiesta
  Cita messaggio
#3
(10-06-2019, 22:48)alfaluna Ha scritto: Sono contento per te
....come è piccola a fianco della Fiesta

Grazie.. Si davvero le altreacchine sembrano alte ed enormi!  Big Grin
  Cita messaggio
#4
Bella bella, fai rifare la striscia nera sottoporta però Smile
  Cita messaggio
#5
bene max! io la prima cosa che ho fatto alla mia è stato togliere la targa da lì davanti. non la sopporto. piuttosto laterale. però il problema è che hanno forato il paraurti. vabbè si vedrà Smile

goditela!
  Cita messaggio
#6
Non credo che abbiano forato il paraurti, sembra di vedere due staffe verniciate che salgono dalla bocca.
Complimenti per la rossa sembra tenuta molto bene, gli interni sono originali?
  Cita messaggio
#7
(11-06-2019, 14:03)Andrea72 Ha scritto: Non credo che abbiano forato il paraurti, sembra di vedere due staffe verniciate che salgono dalla bocca.
Complimenti per la rossa sembra tenuta molto bene, gli interni sono originali?

nono parlavo della mia, mannaia a chi ha fatto certi lavori Big Grin
  Cita messaggio
#8
Bella, complimenti!

Come dice Andrea72, si vede in foto la staffa del portatarga (che è avvitato nella parte superiore della presa d'aria): il portatarga pare sia stato anch'esso riverniciato, così come pare per il gancio traino destro (che almeno ha preso un po' di colore). Carrozziere frettoloso... Tongue
  Cita messaggio
#9
si la targa ha la staffa..non è bucato il paraurti..
la verniciatura non è il massimo..cercherò di sistemarla col tempo,sicuramente rifarò i sotto porta neri.
gli interni sono originali tranne pomello cambio,volante e rollbar...
  Cita messaggio
#10
oggi ho cominciato qualche lavoretto alla NA..ho portato l'anticipo a 14°..o almeno credo..
la macchina mi sembra vada meglio è più pronta a prendere giri anche ai bassi regimi..
l'unico dubbio che ho avuto è che sulla puleggia del motore mi sembrava di vedere 2 tacche o meglio 2 puntini..una era su 10°(che è quella che ho spostato) e un'altra più indietro diciamo sul 14°...strano..mi sembrava di aver letto che ne avesse solo una..
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)