This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB, ho trovato acqua nel cofano posteriore
#1
Da cosa può dipendere?
Grazie per le risposte
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#2
Rain rail
Guarnizioni fari
Guarnizione antenna
Guarnizione baule
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
l'hai trovata nella vasca della ruota di scorta ? molto probabilmente è il rain rail montato male\rotto.
If you can't buy it, build it.
  Cita messaggio
#4
Oggi, dopo che ieri è piovuto tutto il giorno sono andato a verificare: il cofano perfettamente asciutto. Come è possibile? Può essere che essendo la pioggia di ieri (è durata sino stamattina presto) essendo fine e leggera, anche se costante, consente un regolare smaltimento a differenza di quella più volte caduta recentemente, tipo bomba d'acqua che magari ha fatto tracimare da qualche parte l'acqua determinando l'allagamento, non riuscendo le parti predisposte della "bambina" a smaltirla per tempo?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#5
Verifica nel baule se riesci a capire da dove entra. I punti noti sono sempre quelli riportati da CJ.
  Cita messaggio
#6
Da quando ho montato il deuce della hard dog quando apro la cappotte gli angoli del lunotto in vetro passano a stento, mi sono accorto che dal lato passeggero l'angolo superiore si è scollato, può essere che l'acqua entri da li?

L'acqua l'ho trovata proprio lì, a lato del serbatoio dal lato passeggero

MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#7
(20-01-2019, 22:54)marvel Ha scritto: Da quando ho montato il deuce della hard dog quando apro la cappotte gli angoli del lunotto in vetro passano a stento, mi sono accorto che dal lato passeggero l'angolo superiore si è scollato, può essere che l'acqua entri da li?

L'acqua l'ho trovata proprio lì, a lato del serbatoio dal lato passeggero

Allora é da li che finisce anche nel baule visto che abitacolo e baule sono collegati proprio in quel punto Wink

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Ok, però se verso acqua sul vetro della cappotte, all'interno non ne vedo tracce
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Installazione Spoiler posteriore OEM Obi 7 1,529 14-04-2023, 17:30
Ultimo messaggio: Zeus25
  [NC] Acqua in abitacolo e nel baule lucafra 2 972 27-12-2022, 18:29
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Spoiler x baule posteriore mx5 na maxart_1970 0 625 18-10-2022, 14:13
Ultimo messaggio: maxart_1970
  [ND] RF : Lavaggio e telecamera posteriore ric 18 2,738 27-09-2021, 09:37
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Pulizia filtri e scoli acqua Joe88 2 2,375 23-09-2020, 17:43
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Residui d'acqua Riberton 2 2,028 10-09-2020, 11:45
Ultimo messaggio: mrjam
  [ND] Diffusore/Estrattore posteriore aftermarket? KuroiRei 5 3,547 06-07-2020, 12:12
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 33,874 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,756 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  disastro acqua melissa 16 6,177 17-12-2019, 10:47
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)