This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Ford di Pepi
(16-04-2018, 11:34)Fletch Ha scritto: Non amo il bigusto (cit. Magoo) però, rispetto a prima, è tutta un'altra auto. 
Molto bella ma, ti prego, estirpa con violenza quella griglia.


Ps: con un parco... ehm... giardino del genere mi viene in mente una sola parola: PITBIKE.

Io veramente sapevo che "du gust is megl che uan..."

Per la griglia avevo valutato la versione 'bar type' però devo dire che mi fa un po' "effetto cheap" non so perché...

Ah il prato è delicato, niente pitbike
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
(16-04-2018, 11:50)Megaboy Ha scritto: ma hai colorato anche lo stemma? o è colpa delle foto?


Si è colorato in tinta opaco, come base sotto c'è il plastdip quindi mi sono tenuto la reversibilità
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
(16-04-2018, 11:34)Fletch Ha scritto: Non amo il bigusto (cit. Magoo) però, rispetto a prima, è tutta un'altra auto. 
Molto bella ma, ti prego, estirpa con violenza quella griglia.


Ps: con un parco... ehm... giardino del genere mi viene in mente una sola parola: PITBIKE.

Qualcuno ha detto pit bike? Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
(16-04-2018, 13:11)Number34 Ha scritto:
(16-04-2018, 11:34)Fletch Ha scritto: Non amo il bigusto (cit. Magoo) però, rispetto a prima, è tutta un'altra auto. 
Molto bella ma, ti prego, estirpa con violenza quella griglia.


Ps: con un parco... ehm... giardino del genere mi viene in mente una sola parola: PITBIKE.

Qualcuno ha detto pit bike? Big Grin


Ooohh, eccola (1978)

[Immagine: bb2b73527fc2c92b61d5f90f2e706024.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Mooolto bella! Bello il bicolore
Sarà, ma 'sto rosso-bordeaux mi piace molto.

Maaaaa, come mai nel estirpare cromature/grigiumi vari ha lasciato le maniglie?
Un ton-sur-ton ci starebbe bene pure lì, a parer mio.
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
  Cita messaggio
(16-04-2018, 13:25)al_lor Ha scritto: Maaaaa, come mai nel estirpare cromature/grigiumi vari ha lasciato le maniglie?
Un ton-sur-ton ci starebbe bene pure lì, a parer mio.

Stavo per scriverlo io, la cover-maniglia cromata stona decisamente nell'insieme.

Per il resto molto il livello testosteronico è decisamente migliorato... Big Grin
  Cita messaggio
(16-04-2018, 11:29)Pepi Ha scritto:
(16-04-2018, 11:24)Delaney Ha scritto: Tutto un altro colpo d'occhio, molto carina!
Mi piace molto l'idea del tetto nero, rende la linea della RC più aggraziata!

Ad onor del vero l'idea non è mia ma è ripresa dalla versione Club in vendita negli USA e non so dove altro...  ?

Dalla mia Brumbrum!   Tongue

(16-04-2018, 13:30)sfrenato Ha scritto:
(16-04-2018, 13:25)al_lor Ha scritto: Maaaaa, come mai nel estirpare cromature/grigiumi vari ha lasciato le maniglie?
Un ton-sur-ton ci starebbe bene pure lì, a parer mio.

Stavo per scriverlo io, la cover-maniglia cromata stona decisamente nell'insieme.

Per il resto molto il livello testosteronico è decisamente migliorato... Big Grin

Concordo sulla maniglia: cromatura da eliminare convertendola in colore carrozzeria. A proposito Pepi, griglia (la nostra "mesh type") e relative cornice cromata trattate entrambe con Plastidip?


Allegati Anteprime
   
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
Alla Bianchina fischiano le orecchie!  Tongue complimenti Pepi, un saluto.
  Cita messaggio
Si la maniglie sono messe in conto...

La griglia di suo è già nera, ho solo plastidippato il profilo cromato...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
(16-04-2018, 11:53)Pepi Ha scritto: Per la griglia avevo valutato la versione 'bar type' però devo dire che mi fa un po' "effetto cheap" non so perché...

Intendevo così:
   
   
   

Ho preso quella della NC non RC
[Immagine: MX-5-Grill-Gitter-Sto%DFf%E4nger-vorne-NCFL-1.jpg]
ho tagliato i vari listelli, ho livellato e stuccato i vari segni e poi l'ho wrappata nera opaca, cioè lo stesso colore.
Era così bella che mi fermavano le mamme davanti alle scuole per farmi i complimenti.
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 14,037 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 127,231 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
Exclamation [NA] La Bianchina di Pepi Pepi 2,681 380,256 14-06-2017, 10:14
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)