This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!!
#1
Ciao a tutti! sabato scorso sono andato a ritirare il mio primo mezzo a cielo aperto Big Grin!!!ovviamente viaggio di rientro tutto TD, testando il mezzo, tutto in statale da brescia a milano, con il vento tra i capelli e un bel sole....gran fortuna!!!! Erano un pò di anni che avevo la fissa di un cabrio/spider,divertente e meglio se con trazione posteriore, ci pensavo e ripensavo e finalmente mi sono deciso e ho trovato lei. Vista,e subito presa! NC 2.0 fire di novembre 2007,84 mila km bianca ( riverniciata) e con cerchio originale fatto brunire, accostamento che mi piace parecchio! metto qualche foto fatte al volo in sti giorni.Ha due o tre stupidate da sistemare a breve,tra cui una cassa del bose, che come ho già letto sul forum, da alcune noie, e lo scarico originale lo trovo un pò "elettrico" diciamo....(magari lo cambierò con qualcosa di più cattivo), ma le sensazioni sono ottime,e che cambio ragazzi era ora(avevo una mito prima e il cambio lasciamo perdere...! Toglietemi solo un dubbio, l'aria, sia con clima acceso, che spento, appena sposto l'aria di due tacchettine, esce caldissima è normale???? comunque ragazzi è proprio un gran bel guidare.... e finchè non provi non si può capire! un abbraccio a tutti voi!


Allegati Anteprime
                   
  Cita messaggio
#2
Complimenti, benvenuto a bordo ! Thumbup

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto! Davvero bella! Per il riscaldamento non ti so dire: diciamo che non ho ancora avuto modo di provar molto, nonostante ce l'abbia da 5mesi.
  Cita messaggio
#4
Ciao ben arrivato,e complimenti per la scelta...davvero una bella combinazione di colori!!
Mi è tornato in mente il giorno in cui ho ritirato la mia,e mi sono fatto 200km invece di 40 per tornare a casa in topdown (zona lago di Como)... Smile

PS: per l'aria ti posso solo dire che non ha una gran regolazione,in inverno hai un caldo da Sahara,e in estate o ghiacciato o tiepido in base a come gli gira...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#5
Bella! Credo di averla vista in vendita su Autoscout. Complimenti: è una delle poche NC con un bianco veramente bello senza essere una FL. Sbaglio o chi la vendeva aveva scritto che era stata fatta fare apposta (vernice più cornice parabrezza a contrasto)?
  Cita messaggio
#6
Eccoti! Ciao e benvenuto!
Quindi adesso ne avremo addirittura tre parcheggiate al bar

Il bianco sembra proprio quello che ha appena fatto il mio socio, ovvero il bianco audi TT.

Ci vediamo tra qualche giorno che tolgo il gesso e potrò guidare
  Cita messaggio
#7
ciao, complimenti per l'acquisto, in effetti la regolazione della temp aria e' un po' grossolana, inoltre con impianto spento (top down) ricorda di tenere comunque inserito il ricircolo altrimenti dalle bocchette entra aria riscaldata dal motore.
  Cita messaggio
#8
L'idea di brunire il cerchio originale mi piace....hai idea da chi ha fatto fare il lavoro?
I miei sono conci(gratuggiati)e mi piacerebbe sistemarli e magari scurirli..
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#9
ciao a tutti!!!!ringrazio per i complimenti, la macchina l'ho comprata fatta completamente così, quindi per i cerchi non ne ho idea, credo comunque che un buon carrozziere li faccia senza problemi.Si era su autoscout, ma l'ho presa in una concessionaria, e sul colore sinceramente che credevo non fosse originale, anche perche praticamente ha zero segni, mi sono accorto solamente dopo averla ritirata, perche sul libro tagliandi c'è segnato stormy blue....colore che è rimasto in parte del cofano, cmq han fatto un gran bel lavoro di carrozzeria devo dire...non sono carrozziere, ma sono abbastanza del settore auto.... Sul discorso aria, si esce aria calda da deserto, se si smuove mimimamente la temperatura! Pee tee si, ce ne saranno tre ci vediamo al bar, passo spesso li, prima avevo la mito rossa! si l'ho vista due domeniche fa quella del tuo socio, e infatti mi sono detto "caspita" è identica alla mia! tranne che lui ha gli oz alleggerita mi pare di aver notatoBig Grin !
  Cita messaggio
#10
aria calda da deserto no se tieni comunque il clima acceso anche in inverno, a capote chiusa ovviamente.
A tetto aperto invece o l'aria calda ti serve (in inverno top down, quindi tieni il caldo a manetta e senza clima), oppure non ti serve (in estate top down, ma in questo caso o spegni del tutto l'impianto come scrivevo sopra, oppure accendi il clima e lo tieni freddo).
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx5 NA 1.6 '96 Finalmente presa! freddy91 78 36,383 13-03-2024, 21:10
Ultimo messaggio: HPDxxx
  [ND] Nuovo pomello cambio per la mia MX-5 nikiza 10 459 09-02-2024, 22:21
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB FL] Giochino nuovo: La Carriola Mitzkal 348 127,902 19-01-2024, 22:15
Ultimo messaggio: Phreno
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 8,752 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] Vecchio Lotussaro nuovo miatista Mrz 8 1,837 20-04-2022, 11:14
Ultimo messaggio: Mrz
  [NB FL] Magda - Finalmente 1:22:5 a Modena! santalfredos 41 8,372 20-03-2022, 11:07
Ultimo messaggio: ilnaco
Wink [ND] Finalmente Mx5 Lola’smiata 42 8,280 03-11-2021, 14:00
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NC] La gabbianella (senza gatto) 2.0 Demios 508 181,161 09-09-2021, 14:57
Ultimo messaggio: Demios
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,116 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  Finalmente a casa! Samuele Teodori 3 2,260 24-03-2019, 23:17
Ultimo messaggio: Samuele Teodori



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)