This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Öhlins R&T Official Point
#21
Buongiorno a tutti, vi aggiorno sulla situazione Ohlins R&T:

attualmente il kit per NC-RC è in produzione, vista l'elevata richiesta (forse sopra le aspettative) Ohlins ne è rimasta sprovvista ed in questi mesi risulta quindi non disponibile, i primi esemplari del nuovo lotto arriveranno a fine Luglio/inizio Agosto, dopodiché sarà sempre disponibile.

Nessun problema per i kit NA-NB, i quali sono sempre disponibili.

Essendo impossibilitati a montare kit su NC, chiedo ai diretti interessati il favore di rimanere in coda per quanto riguarda il montaggio a prezzo scontato.

Rimane quindi un posto per una NA-NB.

I costi di montaggio e set-up applicati normalmente li trovate in prima pagina.

Ne approfitto per condividere i primi risultati ottenuti su una Nc stradale che stiamo preparando, auto con interni originali, radio, aria condizionata, sedili monoscocca, capote in tela, tutti i rinforzi sotto-scocca, barre anti-intrusione presenti; mezzo pieno di benzina e tutti i fluidi:

[ATTACH=CONFIG]38145[/ATTACH]

Molto soddisfatto del peso totale raggiunto, consapevole di poter scendere ancora parecchio senza sacrificare troppo il comfort.

A presto!

Al


Allegati Anteprime
   
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#22
Settembre magari prendendo a Castel Arquato del culatello se ne potrebbe parlare.....

S3
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#23
Ciao Alberto, ti confermo che resto in coda per il montaggio del kit NC... e non vedo l'ora!
Spero di poterlo testare seriamente tra agosto e settembre sulle strade delle dolomiti in occasione delle mie ferie e... del mitico raduno Dolomitico! Lol
In attesa di news sul kit resto sintonizzato... un lampeggio a tutti!
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo

  Cita messaggio
#24
We have gooood news!

Allora, visto che di stare con le mani in mano non se ne parla, e visto che questa collaborazione ci permette di avere una comunicazione con Ohlins, molto probabilmente riusciamo ad avere qualche kit prima del previsto; ora però mi servono le conferme con sicurezza, in modo da richiederne il giusto quantitativo (ce li spediranno direttamente dal Jappone, senza passare dalla Svezia...quindi sono pure JDM! Big Grin).

Gaspy lo conto già (ti chiedo comunque di sentirci in mp)
Un set serve per un mio cliente
Un terzo?

Attendo vostre conferme, a presto!

Al
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#25
Mondiale Racing Srl Ha scritto:We have gooood news!

Allora, visto che di stare con le mani in mano non se ne parla, e visto che questa collaborazione ci permette di avere una comunicazione con Ohlins, molto probabilmente riusciamo ad avere qualche kit prima del previsto; ora però mi servono le conferme con sicurezza, in modo da richiederne il giusto quantitativo (ce li spediranno direttamente dal Jappone, senza passare dalla Svezia...quindi sono pure JDM! Big Grin).

Gaspy lo conto già (ti chiedo comunque di sentirci in mp)
Un set serve per un mio cliente
Un terzo?

Attendo vostre conferme, a presto!

Al
Ciao Alberto,
splendida novità, confermo l'acquisto del kit NC!!! poi mi fai sapere i dettagli in MP e quali dei miei dati ti servono

A presto!

Gaspy
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo

  Cita messaggio
#26
Ciao a tutti!

Vi porto due novità:

1: Visto il grande successo dei vari kit Road&Track, anche quest'anno riusciremo a mantenere i prezzi fissi e la solita scontistica a voi riservata, inoltre la continua richiesta ci consente di avere tutti e tre i kit (NA/NB + NC + ND), sempre disponibili a magazzino.
L'acquisto viene quindi evaso entro 24h dalla prenotazione ed un eventuale montaggio presso la nostra sede è sempre possibile nel giro di pochi giorni lavorativi previo appuntamento.

2: Disponibile in nuovissimo kit per ND!
(Vedi locandina sottostante)

OFFERTA: al primo fortunato possessore di ND che acquisterà l'assetto presso la nostra sede, OFFRIAMO il montaggio ed il set-up completo!

Per ottenere questo bonus, sarà necessario prenotarsi scrivendo un messaggio in questa discussione e mandare una mail a: info@mondialeracing.it

[ATTACH=CONFIG]43076[/ATTACH]

Grazie a tutti ed a presto!

Alberto




Allegati Anteprime
   
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#27
--- ATTENZIONE ---

Dopo odierna comunicazione da parte di Ohlins, vi comunico che i prezzi 2017 subiranno un aumento, in modo particolare i kit per NC, a seguire quelli per NA/NB.

Il nuovo kit per ND rimarrà praticamente invariato.

Si parla di un aumento piuttosto marcato, per allineare i prezzi finali tra i vari modelli, sia tra le Mx5 che tra le altre vetture, non ho ancora i listini ufficiali ma ci aspettiamo almeno un + 15/17% per il kit NC ed un +10% circa per NA/NB.

Detto questo, per chi fosse indeciso sull'acquisto, ci siamo impegnati nel fare più magazzino possibile, mantenendo i prezzi 2016 e relativi sconti.

Fino al nostro esaurimento di tale scorta ci impegniamo a mantenere questi prezzi bloccati, una volta esauriti tutti i kit, dovremo per forza adeguarci ai nuovi listini.

La disponibilità dipenderà essenzialmente dal volume di vendita dei prossimi mesi, ma credo che non riusciremo ad andare oltre fine Gennaio/inizio Febbraio, considerando i volumi di vendita medi mensili 2016.

Per la sicurezza di chi volesse acquistare, siamo disposti a bloccare il kit a prezzo 2016 con un piccolo anticipo (240€ iva compresa), in modo da congelare il prezzo, poi il saldo lo potrete fare nei mesi successivi appena vorrete ritirare/montare l'assetto.

Purtroppo tale manovra sarà possibile solo fino al 31 Dicembre.

Ci spiace portare tali notizie solo a pochi giorni dalla fine dell'anno, ma l'aggiornamento sui costi ci è arrivato solo oggi.

Sperando comunque di fare cosa gradita porgiamo a tutti i nostri migliori auguri di buone Feste e saluti!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#28
Hai PM.
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#29
Ciao a tutti,

stanco dell'assetto troppo flacido della mia BMW F30, dopo mille "pippe" mentali su che assetto montare...mi son deciso per gli Ohlins ReT.
Sabato scorso Alberto ha eseguito l'installazione, son tornato a casa felicissimo con un'auto che non sembra neanche parente al pre-assetto.
Nonostante abbia deciso per una taratura iniziale tuttaltro che morbida, l'auto rimane comoda e gustosa.
Elogiabile l'operato meticoloso e cortese di Alberto.
  Cita messaggio
#30
Io sto aspettando mail da un pò...:oops:
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)