This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB arrow brace by zanardi!!
Io devo ancora aprire il pacco  :-(
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
ma Alex hai per caso ancora un set?
  Cita messaggio
Grazie per avermelo ricordato  Big Grin

ho ancora una decina di Kit pronti da spedire, MP in arrivo per te.
  Cita messaggio
Domanda.. può aiutare a ridurre gli scricchiolii del telaio/hard top quando si passa su un dosso artificiale o si sale su una rampa senza essere perpendicolari? Qualcuno ha notato miglioramenti?
  Cita messaggio
(05-11-2021, 22:55)lsky Ha scritto: Domanda.. può aiutare a ridurre gli scricchiolii del telaio/hard top quando si passa su un dosso artificiale o si sale su una rampa senza essere perpendicolari? Qualcuno ha notato miglioramenti?

Che io ricordi no, per quello devi intervenire su altre parti o ancora meglio cambiare auto.  Big Grin

Lo sterzo diventa sicuramente più "solido".
  Cita messaggio
Sinceramente dubito, quegli scricchiolii sono dovuti alla flessione/torsione del telaio da il parabrezza in dietro, direi principalmente flessione dei longheroni sottoporta.

Le Arrow irrigidiscono solo la parte anteriore.
  Cita messaggio
Immaginavo ma preferivo aver conferma.. grazie della risposta
  Cita messaggio
Scusate, 47 pagine di topic ma non ho trovato una singola guida per l'installazione...
In particolare non ho capito dove vanno i 6 spacer neri: essendo 6, presumevo andassero sui bulloni grossi lato porta, di cui ogni brace ne usa appunto 3. Però montandoli li, mi trovo con la staffa bassa, quella che va sui bulloni con testa esagonale, che resta distante dalla scocca. Montandoli la gli spacer il fitting sembra perfetto, ma ne avanzo due ed essendo tutti gli altri pezzi contati e in quantità esatta non credo sia corretto cosi...
  Cita messaggio
Non sono spacer, ma semplicemente rondelle maggiorate per bloccare meglio sull'asola.
Mettile lato porta tra arrow e bullone.
Non tra arrow è scocca
  Cita messaggio
Allora devo rismontare tutto Sad
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi Hammer® 91 58,062 29-01-2019, 13:03
Ultimo messaggio: Marti
  GB Garage Star NA & NB Brake Master Brace Hammer® 10 7,334 08-12-2017, 21:49
Ultimo messaggio: Hammer®
  Brake Master Brace Garage Star Alessandro 24 9,549 01-12-2013, 01:49
Ultimo messaggio: Alessandro
  Quick GB: JASS Performance NA 1.8 Brake Stopper Brace! nmwisima 0 2,459 21-11-2012, 17:13
Ultimo messaggio: nmwisima
  Arrow Side/Wing Brace Offer! nmwisima 40 10,573 28-10-2012, 18:59
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)