This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB arrow brace by zanardi!!
Ma io intendevo le ferie di Natale!!

Va benissimo, avvisami quando hai fatto

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
Ciao Alex , arrow montate e testate, ti ringrazio per l'ottimo prodotto e prezzo! Come feedback per chi legge, ho sulla nbfl tutti i rinforzi del caso (hard dog, duomo, frame rails ecc) e ora completato con le arrow non sento più bisogno di montare l hardtop..
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
Mi metto anch'io in lista. Aspetto fiducioso..... Angel
  Cita messaggio
(04-10-2019, 12:07)lucabisacchi Ha scritto: Mi metto anch'io in lista. Aspetto fiducioso..... Angel

UP
  Cita messaggio
(06-11-2019, 17:13)lucabisacchi Ha scritto: UP

Come scritto qualche posto indietro ho troppo lavoro, quindi per adesso non ho il tempo di realizzarle.
appena ne avrò la possibilità aggiornerò qui Thumbup
  Cita messaggio
Avete cambiato gli angoli dopo averli montati? Se si come??
  Cita messaggio
Non è assolutamente necessario correggere gli angoli dopo il montaggio di un rinforzo al telaio, in modo particolare in questo caso visto che non smonti le sospensioni per istallarli,
ovviamente a patto che già prima avessi gli angoli a posto.
  Cita messaggio
Ciao Alex, ci sono novità???
  Cita messaggio
Per mia fortuna continuo ad avere troppo lavoro.
ma se la crisi attuale continua di questo passo è molto probabile che a breve troverò il tempo di farne un'altra serie...
  Cita messaggio
(09-06-2020, 22:43)alex zanardi Ha scritto: Per mia fortuna continuo ad avere troppo lavoro.
ma se la crisi attuale continua di questo passo è molto probabile che a breve troverò il tempo di farne un'altra serie...

Se troverai il tempo, mi prenoto anch'io per un posto nella lista! Grazie!  Smile
Un lampeggio!

Vittorio Gabriotti


M1 "Black Special" del 1992 "Speedster"

Website: www.grandesqualobianco.com
E-mail: info@grandesqualobianco.com
Skype: grandesqualobianco.com
Facebook: www.facebook.com/vittorio.gabriotti
Instagram: www.instagram.com/vittorio_gabriotti/
Youtube: www.youtube.com/channel/UCGOZh66Hh0ISBqpImx38NWA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi Hammer® 91 57,659 29-01-2019, 13:03
Ultimo messaggio: Marti
  GB Garage Star NA & NB Brake Master Brace Hammer® 10 7,296 08-12-2017, 21:49
Ultimo messaggio: Hammer®
  Brake Master Brace Garage Star Alessandro 24 9,506 01-12-2013, 01:49
Ultimo messaggio: Alessandro
  Quick GB: JASS Performance NA 1.8 Brake Stopper Brace! nmwisima 0 2,444 21-11-2012, 17:13
Ultimo messaggio: nmwisima
  Arrow Side/Wing Brace Offer! nmwisima 40 10,497 28-10-2012, 18:59
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)