This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
jj VIM


anche tu Pdor, torna a bere birra
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
E' venerdì...... evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:ma allora sei ancora vivo, piccolo jj....

Sì, tranquillo che se la matematica applicata alla natura non è un'opinione, tu dovresti tirare le cuoia molto prima di me.

dafde Ha scritto:J taiate i cavei e va a lavorar

Sì, ci sto pensando da qualche giorno; se vogliamo applicare una legge anche per te direi che il tuo stato attuale di piazza di spagna sul tuo capo non deve influenzare i capi degli altri che tuo malgrado i capelli ce li hanno ancora.
TUTTI!

omermon Ha scritto:jj VIM


anche tu Pdor, torna a bere birra


Spiega che cosa vuoi dire con la parola VIM, mi ricorda un detersivo per pavimenti.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
sono il conte dgiaculaaaaa miiiiinghiaaaaaaaaa !!!!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Sì, tranquillo che se la matematica applicata alla natura non è un'opinione, tu dovresti tirare le cuoia molto prima di me.



Sì, ci sto pensando da qualche giorno; se vogliamo applicare una legge anche per te direi che il tuo stato attuale di piazza di spagna sul tuo capo non deve influenzare i capi degli altri che tuo malgrado i capelli ce li hanno ancora.
TUTTI!

PUHAHAHAHAHAHAHA :haha: pensavo ti fossi indebolito a forza di dirti che sei ghei e vegetariano invece stai ancora in forma ! mi fa piacere ;D

VIM = Va In Mona
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ah che bello quindi se dico " C S PD VIC " te e gli altri pochi eletti possono capire.
Confermo la mia idea sulla questione talebanità, pure i codici per conversare.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Spiega che cosa vuoi dire con la parola VIM, mi ricorda un detersivo per pavimenti.

VIM = "jj suca"
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ah che bello quindi se dico " C S PD VIC " te e gli altri pochi eletti possono capire.
Confermo la mia idea sulla questione talebanità, pure i codici per conversare.

mi porti un kebab senza verdure?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:mi porti un kebab senza verdure?


Le verdure te le magni e nonkakiercaz.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
senti, brutta cagna consegnakebab, ma venire al pranzo in appennino (magari anche con i veneti) no?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,224 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)