This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
fracrist Ha scritto:ma non eri già stato inserito?

qua bisogna che convochi l'assemblea dei soci, sto AD non sta mica lavorando bene...

certo che è già stato inserito...tu continua a viaggiare per le Antille e copulare con se segretarie, non ti preoccupare...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Di piùùùùù, umilialo di fronte al popolo oppure ricattalo con scatti bollenti.

umiliarmi sarà difficile... vai a vedere il pdf dei tempi del challenge di imola e capirai che ci ho già pensato da solo... :haha:

gli scatti bollenti ce li ho già, quanto mi paghi per averli? :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
quindi posso modificare anche io la firma?!?!?!
per me sarebbe un onore... : Bash :

[ATTACH=CONFIG]17174[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:certo che è già stato inserito...tu continua a viaggiare per le Antille e copulare con se segretarie, non ti preoccupare...

domani mattina ore 8.15 in ufficio da me, voglio vedere il bilancio e capire il perchè di certi ordini a nome tuo verso AlfaRomeo SpA per l'acquisto di 10 4c...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:domani mattina ore 8.15 in ufficio da me, voglio vedere il bilancio e capire il perchè di certi ordini a nome tuo verso AlfaRomeo SpA per l'acquisto di 10 4c...

ehm...le 4c erano una sorpresa!:oops:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:quindi posso modificare anche io la firma?!?!?!
per me sarebbe un onore... : Bash :

[ATTACH=CONFIG]17174[/ATTACH]

da mo' che sei nel team!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:da mo' che sei nel team!

comunque questa è un'ulteriore conferma della validità del membro Alpha4:
da bravo ciocapiàt si era perso il fatto di essere un Ciocapiàt! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:comunque questa è un'ulteriore conferma della validità del membro Alpha4:
da bravo ciocapiàt si era perso il fatto di essere un Ciocapiàt! :haha:

sono uno scopritore di talenti
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ehm...le 4c erano una sorpresa!:oops:

si era detto che invece delle 10 4c si prendeva una Dacia Dokker col carrello per ogni pilota.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:si era detto che invece delle 10 4c si prendeva una Dacia Dokker col carrello per ogni pilota.


oh mamma, al posto di Dacia ho capito "dieci", e non conoscendo la Dokker ho scelto a piacere...:oops:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,220 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)