This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Bianchina di Pepi
Magari se ci pensi tu è meglio...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Io ci sto pensando, ho già fatto un po' di preventivi e contattato chi di competenza...non sarebbe male essere più di uno per provare a spuntare prezzi più bassi...Thumbup
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
In realtà il discorso cerchi al momento è chiuso per me, questi li gommo con delle ventus V12 (in arrivo) per utilizzo stradale, gli enkei con le semislick per la pista, e ora che ci penso forse avrei bisogno di un set di 13 per le slick visto che è l'unica misura papabile per recuperare dei buoni usati...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
dei 13?? ustia! ma dovresti rimettere i freni piccoli....
ma in totale ora quanti set di 15 hai?
Per i 13 mi puoi citofonare :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Bisso Ha scritto:dei 13?? ustia! ma dovresti rimettere i freni piccoli....
ma in totale ora quanti set di 15 hai?

Ci sono dei 13 che fittano sui medium brakes, giuino ne ha un set ad esempio...

Costa Ha scritto:Per i 13 mi puoi citofonare :haha:

Che caro, se fai la prova con una na 1.8 o una nb non sport e ci stanno li accetto volentieri...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
beh se poi ti avanza qualche 15" fammi sapere che non si sa mai...
Bisso Ha scritto:beh se poi ti avanza qualche 15" fammi sapere che non si sa mai...

Scusa non ti ho risposto: ho i JR3 appena presi e gli Enkei scuri, poi quelli su cui ho messo adesso le slick ma sono delle incudini piombate...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Non ci staranno mai i 13 coi 255
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Con i tuoi forse...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 14,049 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 127,505 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 5,090 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 199,831 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)