This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Bianchina di Pepi
omermon Ha scritto:non è criss?
L'ultimo video è di crisss ma il post di pierpower è assolutamente ot visto che si parla della miata del Pepi
Bisso Ha scritto:3 secondi e moneta, non è tantissimo, diciamo che si può presumere di girare con i tempi di una nc 2.0 più o meno.

ritorniamo alla NA di Pepi, 3 secondi sono moneta su un circuito di 5/6 KM su uno di 2/3 sono una eternità... :-(
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
alex zanardi Ha scritto:se ricordo bene tra la NC poco spippolata di Baron e la NB 1.8 compressata di AndreAnny a varano ballano pochi decimi.....

sorry c'è un cambio pilota Big Grin

pierpower Ha scritto:butto sulla griglia un po di tempi per un circuito dove il motore conta tanto per le mx5: rijeka

- NBFL 1.6 stock in tutto (anzi le gomme dietro eran semislick da 14 che mi aveva prestato lufo, che io avevo bucato) (io) 2:04
- NBFL 1.6 un po preparata (penso scarico, gomme, assetto, rapporti) 2:02 (patch87, spero di non sbagliare nome)
- NA 1.6 Bisso (assetto, asp scarico, rapporti) 2.01
- NA 1.8 tuscany 1.57
- NC tarry 1:56
- NC rossini(assetto e gomme, non so se altro) 1:53 https://www.youtube.com/watch?v=N_0PpwTDga0

e......

NBFL 1.8 (asp+scarico, rapporti, assetto, gomme) Ziospag: 1:51
https://www.youtube.com/watch?v=Jdo2_mJoi28

the winner is NBFL 1:51, ma soprattutto Ziospag!!!

è anche qui nel forum?

dafde Ha scritto:L'ultimo video è di crisss ma il post di pierpower è assolutamente ot visto che si parla della miata del Pepi

Se è per questo ha iniziato Alex :haha: Pieropower ha aggiunto spunti anche interessanti e più esplicativi.

P.s. @Pepi, ma il mio thread perché non te lo caghi più? ti ho fatto qualcosa? :buahah:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
EDIT: scusate, non avevo visto che avevate già risposto
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Non ha iniziato Alex, non capisco a quale messaggio tu ti riferisca. Avevo chiesto io un raffronto (al messaggio 2124) dei tempi con e senza turbo della miata del Pepi, tutto qua
Costa Ha scritto:Se è per questo ha iniziato Alex :haha: Pieropower ha aggiunto spunti anche interessanti e più esplicativi.

P.s. @Pepi, ma il mio thread perché non te lo caghi più? ti ho fatto qualcosa? :buahah:

Hai ragione, provvedo subbbito...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
dimenticavo una chicca per i nostri serbatoi servosterzo 'sbrodolanti'... Big Grin

[Immagine: DAB469A9-EF31-4A87-9B38-8CFCCFB53061_zpswldm7qof.jpg]

un o-ring della giusta misura fa da chiusura sul bordo più esterno, già testato in due giornate di pista... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
wow! cosi banale e non ci avevo pensato.... posso finalmente togliere il calzino in spugna della puma! Thumbup
Bisso Ha scritto:wow! cosi banale e non ci avevo pensato.... posso finalmente togliere il calzino in spugna della puma! Thumbup
Lo puoi vendere nel mercatino, un paio da cento secondo me escono..
grazie per l'idea Pepi, anche io lo toglierò sto benedetto calzino ��
Dai fate un paio così viene vuoi l'affare del secolo...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 14,046 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 127,458 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 5,088 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 199,783 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)