This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Bianchina di Pepi
alex zanardi Ha scritto:puoi fare una Naca "Giuino style" che butta aria su un convogliatore (cucchiaio) che a sua volta direziona dove ti serve......

anche se al tuo posto io avrei fatto tutt'altro tipo di Airbox :giggle:
naaa, vince il faro alzato... a mani basse! :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Ahh, dillo che lo fai solo per fare il figo della pista Big Grin
TOMATO - NA
non sono freschissime... ma per quello che mi sono costate (80€Wink posso togliermi la curiosità...

[Immagine: slick_zpsebrkbyip.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
:WohoW:

ho visto le foto di giuino con le slick e sembrano più spigolose e larghe ad occhio... belle, adatte anche agli aperitivi in centro!
le sue sono da 13 su cerchi con et spinto, io li metterò su dei radius da 15x7 che pesano solamente 9kg Cry:cry2:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
da 13? davvero? quindi ha i dischi piccoli anche...

9 kg di cerchio, le gomme quanto pesano 10-11?
le r888 da 195 pesano 9 kg.

comunque per provare vanno benissimo.
le gomme sono leggerissime, le peserò...

Edit: 6,8 kg
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
operazione ripartizione freni completata, la valvola wilwood fitta perfettamente anche perchè ho preso la versione con passo 10x1 come gli attacchi dei tubi (quella in vendita su 949 ha dei riduttori) e l'ho fissata sulla piastra originale...


[Immagine: wilwood_zpsrrkwas2z.jpg]


come mi aspettavo nonostante l'abbia regolata alla massima apertura (max frenata dietro) la ripartizione rimane a favore dell'anteriore, però adesso il contributo dell'impianto posteriore è concreto e si evidenzia come un generale miglioramento della frenata, come se avessi messo delle pastiglie con un coefficiente di attrito superiore, nessun sbilanciamento o reazione strana, nei panic stop (no abs) continuano a bloccarsi le ruote anteriori come prima...
aspetto di provare in pista la frenata al limite, magari in ingresso curva, ma dubito che cambi qualcosa come bilanciamento, e comunque essendo tutta aperta al momento ho ampie possibilità di regolazione....
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
al momento che non ho il vano motore in salotto.... al posto del ripartitore wilwood, normalmente c'è un ripartitore OEM non regolabile?
Esatto !


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 14,049 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 127,512 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 5,090 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 199,842 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)