This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Bianchina di Pepi
... o un biglietto per la Tailandia ? Big Grin
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Se hai voglia di dare un tocco di sportività alla tua NA bianca ho io quello che fa per te...

http://page.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/181814159
Wow!!
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Ma sono i fari della Mini ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
Cazzarola ne so... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
asatobi Ha scritto:http://page.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/181814159

... burp ...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Leonow Ha scritto:... burp ...
peperonata e cozze?



cmq non riesco a decidermi per i cerchi, i wats R-type partono da J8 et0 e non voglio mettere flares, i Te37 non si trovano e oramai sono troppo inflazionati soprattutto dalle repliche, forse i nuovi RPF1 in J8 et28 però li ho già avuti in 14 e non vorrei riprenderli...

inzomma so' probbblemi... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Gli Enkei comp oppure aspetta di vedere gli rpf1 da 15", magari in quelle dimensioni e con gomme più larghe fanno un effetto diverso.
i compe non mi convincono per il colore, mentre gli rpf1 sono sicuro che avranno un ottimo fitment, poi adesso che hanno fatto le razze piatte come sui 14 sono anche più belli, però mi pare un dejà vu alla fine....
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
i compe sono un deja vù dei watanabe o dei minilite
gli rpf1 sono un deja vù di quelli da 14" che hai già avuto
i TE37 sono un deja vù dei Japan Racing Big Grin
fai una cosa Pepi, vai da NTM come Leonardo e fatteli fare su tuo disegno, così avrai una cosa che non ha nessuno Tongue


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 14,047 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 127,502 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 5,090 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 199,830 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)