This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Bianchina di Pepi
Oh, da qualche parte deve sfiatare, per rimanere silenziosa come un'auto turbo di serie dovrei rimettere l'airbox originale e ricircolare li dentro...
Si se vado piano (max 2500/3000) senza schiacciare non fa lo sbuffo...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
potresti collegare le trombe come quelle del generale Lee allo sfiato della pop off, così ogni volta che cambi marcia:

[video=youtube;zAKksqKR3pI]https://www.youtube.com/watch?v=zAKksqKR3pI[/video]

:haha::haha::haha:


si scherza eh :beer:

p.s. detto da uno che ha la macchina che in rilascio scoppietta come un gruppo N, almeno finchè non metto il cut off :haha:
Beh dai in fin dei conti nel video non si sente neanche il rumore di aspirazione della turbina... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
ora mi devi dire come hai fissato la videocamera Rolleyes
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
Supporto adesivo gopro dentro al musetto Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
mmmh, provvederò anche io mi sa Thumbup
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
Nella parte alta, quindi con gopro capovolta Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
fase fausta e furiosa finita, è durata solo un giorno, ho rimesso il ricircolo e adesso lo sento solo io un leggerissimo soffio... Smile

in compenso ho preso degli iniettori più grandi perché quelli che avevo messo arrivano al 106/107% di dutycycle... :giggle:

appena faccio il cambio se a qualcuno interessano gli attuali (supra 312cc) batta un colpo, sono plug&play e perfetti per aspirati con ecu piggyback (emanage etc) o stand alone (megasquiert etc) Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Pepi Ha scritto:fase fausta e furiosa finita, è durata solo un giorno, ho rimesso il ricircolo e adesso lo sento solo io un leggerissimo soffio... Smile

in compenso ho preso degli iniettori più grandi perché quelli che avevo messo arrivano al 106/107% di dutycycle... :giggle:

appena faccio il cambio se a qualcuno interessano gli attuali (supra 312cc) batta un colpo, sono plug&play e perfetti per aspirati con ecu piggyback (emanage etc) o stand alone (megasquiert etc) Wink

come facevano a superare il 100% di duty? :blink_:

non so se per me sono sufficienti, ma sono sempre meglio di 250cc !
ti piemmo subito Wink
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
[Immagine: ypy2u2at.jpg]


Tiè Big Grin


Allegati Anteprime
   
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 14,058 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 127,568 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 5,090 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 199,906 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)