This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Bianchina di Pepi
Pepi Ha scritto:Perchè quello di serie è della Mattel Big Grin
Da 60 a 110 sta sempre fermo a ore 12/13, quindi non da nessun preavviso, ed essere a 90 o a 110 non credo sia la stessa cosa...

Io avrei linearizzato quello originale e messo un altro (tipo pressione turbo).
La pressione turbo e l'afr sono nello strumento nel cassettino lontano da occhi indiscreti Wink

A parte che l'afr serve solo al momento della mappatura (se non smanetti più) e la pressione turbo è regolata elettronicamente dalla megasquirt su due livelli scelti in fase di mappatura e switchabili con un interruttore, quindi lo so già che pressione c'è Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Ok Smile
Sta console non si può vedere pepi,sembra la finestrella di un equalizzazione anni '70
Forse se vernici la mascherina con una vernice martellata sta un po' meglio
Io avrei lasciato il nakamichi
Gusti a parte (che non discuto) ho ottenuto quello che volevo: aspetto oem/fissa, funzionalità moderne (usb/mp3) senza cd saltellanti, fm ridicola etc e soprattutto l'eliminazione dell'odioso frontalino asportabile che mi induceva a non usare la radio neill'uso quotidiano su brevi tragitti...
In più ho integrato gli strumenti oramai necessari vista la meccanica...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
A sto punto leva le cornici alluminio delle bocchette dell'aria, almeno riprendi i manometri, ma dei pomelli più anni'90 per lo stereo non li riesci a trovare?
Secondo me con quelli ed eliminando la cornice rettangolare del display , lasciando a filo della mascherina, svecchi di molto la console
Così secondo me più che oem sembra proprio una cosa posticcia
A me i pomelli sembrano adatti, ho anche la parte grande nera ma mi pare che muoia...
Gli altri sono tutti più grandi e old-style, e comunque il look retró era il mio obiettivo...

Sulle cornici bocchette sono sempre in bilico tra toglierle o tenerle, peró con il nardi lucidato mi piacciono...


Allegati Anteprime
   
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
   

All black? Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Spettacolo, facci una foto a buio con la retroilluminazione

Inviato da KitKat
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
pepi... il risultato lascia perplesso anche me, soprattutto considerando che la configurazione precedente era decisamente appealing
all black è piu coerente

edit:
riguardando meglio alla fine non è che sia poi male, chettedevodì...
almeno suona bene? in visione notturna com'è?


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 14,051 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 127,538 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 5,090 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 199,867 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)