This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torturato dalla pompa benzina ...
#1
Cari tutti, buongiorno.

Ho un piccolo (spero) problema con la pompa della benza. Da un po' di tempo a questa parte dopo circa 40-60 minuti di funzionamento, comincia letteralmente a fischiare su una frequenza fastidiosissima e ti penetra il cervello. Non ho notato problemi di altro genere se non il summenzionato "zifolio": la macchina marcia perfettamente senza nessun intoppo. Prima di combinare guai e soprattutto lanciarmi nella sostituzione della pompa, qualcuno ha riscontrato e magari risolto un analogo problema?

Grazie in anticipo.
  Cita messaggio
#2
La pompa da sostituire e' semplice, ti rimetto su la guida stasera, che non mi pare di averla ancora trasferita!

Mi ricordo che a qualcuno funzionasse male.... non so se abbia risolto sistemandola o cambiandola!
Alberto
  Cita messaggio
#3
http://www.mx5italia.com/content.php?70-...la-benzina ma c'era gia'!!!!!! Sfogliare il sito ragazzi Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#4
Grazie per le risposte anche se, a dire il vero, io non ho chiesto come fare a sostituire la pompa ma volevo sapere se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema ed eventualmente come e se si era potuto risolvere.
  Cita messaggio
#5
guarda forse ho lo stesso problema,ma non a frequenze fastidiose....adesso ho la Miata ferma da domenica verificherò appena la metterò in moto.
Per curiosità ho visto quanto costa la pompa della benzina, non c'è per NB ma solo per NA......
http://www.mx5parts.co.uk/advanced_searc...mp&sort=2a

ma sono matti??????????
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#6
Willy, ti ho inviato MP per la pompa...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#7
(15-02-2011, 22:12).SharK Ha scritto: http://www.mx5italia.com/content.php?70-...la-benzina ma c'era gia'!!!!!! Sfogliare il sito ragazzi Thumbup

Purtroppo non è più visibile Sad
  Cita messaggio
#8
https://www.mx5italia.com/wiki/motore:sm...la-benzina
  Cita messaggio
#9
Grazie! Ma avevo già guardato quella guida però si interrompe sul "più bello", non è chiaro come tirare fuori la pompa
  Cita messaggio
#10
Ciao, la mia faceva un rumore simile, anche se non così fastidioso, e lo faceva fin da subito, appena accendevi la macchina, curiosando un po tra i vari siti di autoricambi ho deciso che facevo prima a sostituirla, visto il costo irrisorio
Non c'è vero progresso finché i vantaggi di una nuova tecnologia non diventano per tutti. Henry Ford 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Pompa acqua aftermarket Zip 0 42 23-03-2024, 18:23
Ultimo messaggio: Zip
  [NC/RC] Scatola guida da cambiare - EX Pompa idroguida revisionata lucafra 4 867 02-05-2023, 10:51
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB FL] indicatore benzina che segna sempre pieno... mazTino 6 2,926 25-11-2022, 17:45
Ultimo messaggio: mazTino
  [NB FL] Damper benzina nic65 11 1,826 15-04-2022, 13:40
Ultimo messaggio: nic65
  Guida: sostituzione cinghia distribuzione e pompa acqua Bisso 38 30,210 20-12-2021, 10:37
Ultimo messaggio: randal.flag
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,229 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz
  [Vari] olio motore dalla Germania su longlife100 falcon89 2 3,367 08-02-2021, 17:30
Ultimo messaggio: falcon89
  [NB] Non arriva corrente alla pompa della benzina. Eww 15 13,586 30-01-2020, 18:49
Ultimo messaggio: Sly
  [NC] Filtro benzina Nc angeloc4 19 11,719 30-01-2020, 17:40
Ultimo messaggio: shine
  [NB] Tubo benzina ostruito massimodirubbo 3 2,541 28-12-2019, 13:06
Ultimo messaggio: Aletor



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)