Dopo una lunga latitanza rieccomi... 
Allora, nel frattempo:  
-Ho cambiato casa 
-Ho ideato, trasportato e  montato cucina, bagno, soggiorno e suppellettili vari tutto by IKEA. 
-Ho messo su famiglia (cane e figlio della mia ragazza)     
-Non ho più il garage.     
-Ovviamente non ho più soldi.      :haha:  
Dunque lavoro parecchio, ancora non ho internet a casa e tutti i lavoretti sulla piccola sono rimandati.

Ma sono molto felice, mi sveglio la mattina felice di avere un lavoro che amo ora che sono "costretto" a lavorare molto, torno felice a casa la sera da una famiglia che adoro. 
Mi mancano solo un po' le domeniche ad armeggiare alla piccola o in pista ma è solo questione di tempo!    

NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 

Lorenzo

Son contento per te Lorenzo     
Ma le barre ti sono arrivate o te le ha fregate giulio??? :chessygrin:  
Il piccolo(dipende poi quanti anni ha) plasmalo per bene   

Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 

Ancora non l'ho contattato, sono un cane... 
Leonardo ha 7 anni e già è in formazione, appena convinco suo padre lo porto sui kart!   

NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 

Lorenzo

dmax23 Ha scritto:Ancora non l'ho contattato, sono un cane... 

Leonardo ha 7 anni e già è in formazione, appena convinco suo padre lo porto sui kart!   
ahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahaah 
Dal 22 Novembre sono in terra toscana  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  
Feeeeeeega sei un fenomeno,secondo me non ti dice nulla e se le è montate sulla V-Special  :love:  :love:  :love: 

7 anni,va portato subito nelle piste per conoscere l'atmosfera giusta,a me a 3 anni mi han portato a Monza,guarda cosa è successo... :haha:  :haha:  :haha:

Claudio- 91' Silvia S13 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 

Lo sò sono il peggiore, ma credimi che ho avuto davvero taaaanto da fare, ormai so a memoria tutto il catalogo IKEA!!! 

Già lui è stato portato in giro con Lamborghini, Ferrari e ovviamente con la mia piccola che ha ribattezzato Ginetta e a lui piace tanto!

NA 1.8 '94 elan style  

Lorenzo

comincia bene.ottimo. 
Lo voglio presenterrimo con la te e la madre al prossimo evento di drift che faremo in terra toscana.Dove non lo so,quando nemmeno...

Claudio- 91' Silvia S13 
ex NBFL bigusto driftosa

Regione/Stato: Puglia
 Modello: 

Bravo! ora porta il figliuolo in pista e fagli odorare il profumo delle gomme bruciate!

MX-5 10th Anniversary 
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.

Regione/Stato: Veneto
 Modello: 

- NA 1.6 115cv (1989-1993)

- NA 1.6 90cv (1995-1998)

- NA 1.8 130cv (1995-1998)

- NB 1.6 110cv (1998-2000)

- NB 1.8 140cv (1998-2000)

- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)

- NC 1.8 126cv (2005-2010)

- NC 2.0 160cv (2005-2010)

- RC 1.8 126cv (2005-2010)

- RC 2.0 160cv (2005-2010)

- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)

- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)

- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)

- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)

- ND 1.5 131cv (2015-...)

- ND 2.0 160cv (2015-...)

- ND 2.0 184cv (2019-...)

- ND RF 1.5 131cv (2017-...)

- ND RF 2.0 160cv (2017-...)

- ND RF 2.0 184cv (2019-...)

- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)

- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)

- Possiedo un'altra autovettura

- Sono in cerca di una Mx-5

dmax23 Ha scritto:Dopo una lunga latitanza rieccomi... 
Allora, nel frattempo:  
-Ho cambiato casa 
-Ho ideato, trasportato e  montato cucina, bagno, soggiorno e suppellettili vari tutto by IKEA. 
-Ho messo su famiglia (cane e figlio della mia ragazza)     
-Non ho più il garage.     
-Ovviamente non ho più soldi.     :haha:  
Dunque lavoro parecchio, ancora non ho internet a casa e tutti i lavoretti sulla piccola sono rimandati. 

Ma sono molto felice, mi sveglio la mattina felice di avere un lavoro che amo ora che sono "costretto" a lavorare molto, torno felice a casa la sera da una famiglia che adoro. 
Mi mancano solo un po' le domeniche ad armeggiare alla piccola o in pista ma è solo questione di tempo!    . :chessygrin: 

Bravo Lorenzo..

Poi mi dovrai dare un indirizzo nuovo, perchè il tuo pacchettino m'è tornato indietro e aspettavo che ti facessi vivo.. un MP di mesi fa l'ho cancellato.. mi son detto.. questo è in terra straniera..  : Fuck You :   :chessygrin: 

Sennò.. tolgo la sped e rimborso    

|