ciao a tutti vorrei una vostra opinione...possiedo una nd rossa.. e sarei tentato di verniciare i cerchi e calotte specchietti in nero lucido che ne dite ?
|
[ND] colorazione
|
|
25-10-2025, 14:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2025, 14:21 da Albe89.)
Verrebbe una sorta di "Homura", c'era un periodo che uscivano già di fabbrica coi cerchi neri.
Personalmente a me non piacciono i dettagli neri, anche perché già i cerchi son piccoli, farli neri lo sembrerebbero ancora di più. Però è tutto molto opinabile, in quanto se a te piacciono nessuno potrai mai dirti di aver fatto una scelta sbagliata
25-10-2025, 20:10
Solo io non sopporto la moda dei cerchi neri? Muoiono letteralmente di quel colore…ovviamente è solo la mia opinione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
26-10-2025, 08:46
Quando erano tutte nere nelle vetture economiche le si facevano verniciare del colore dell'auto....corsi e ricorsi storici, si vede che sono un VDM?
28-10-2025, 15:14
Io non sopporto i cerchi neri, ne perdi completamente il disegno e in più, come qualcuno ha già detto, le ruote da 16" sembrano ancora più piccole. Al limite li farei bronzo. Però per me la "colorazione" più bella è quella argento-brunito della "vecchia" versione Sport. Cioè la mia Batmobile...
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
28-10-2025, 16:00
bella la tua Bat mobile cmq mi avete smontato mi sa tanto che li terrò del suo colore originale al limite farò solo le calotte specchietti nere !!
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)