Avvistata RC silver con assetto SUV ma senza tavola da surf (alias portatarga stock)  :haha: 
Quella di SilverShadow... 

Mi ha fatto molto piacere incontrare finalmente un "collega miatista del forum"  :plus1:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]

io ci ho rinunciato a postare gli avvistamenti umbri... Non risponde mai nessuno

NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!

Robbie Ha scritto:io ci ho rinunciato a postare gli avvistamenti umbri... Non risponde mai nessuno
In effetti..
spesso incontro un paio di NC e altrettante NB, soprattutto all'uscita di Madonna Alta, lampeggio anche ma mai nessuno che risponda.. : Andry :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]

Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)

- RC 1.8 126cv (2005-2010)

Robbie Ha scritto:io ci ho rinunciato a postare gli avvistamenti umbri... Non risponde mai nessuno
Per rispondere agli avviztamenti umbri dovevo venire da Milano 

Grazie a Tiro! per l'aperitivo, è stato piacevole come sempre conoscere un miatista forumendolo! 

Pensa che per farmi sentire a casa, mi ha fatto trovare la nebbia a Perugia 

:haha: 
alla prossima! :beerchug:

Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red

Prego, allora adesso spengo i fumogeni..