Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Vedo sempre a Pietrasanta una NA rossa, la saluto tutte le sante volte e quello :ranting3: che la guida non mi considera nemmeno :haha:
A quale categoria apparterrà?
a) un finto appassionato che s'è ritrovato la macchina per caso e non ha neanche capito che pure la mia è una miata
b) uno che mi snobba perché la sua è più vecchia della mia
c) un cieco alla guida
mi stanno sulle palle quando saluti un miatista e quello manco ti considera
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Anche a me, infatti se scopro chi è gli vado a rigare la macchina :haha:
Io l'ho imparato col Defender... io saluto tutti i Defender che vedo, quando vedi passare uno con la macchina piazzata bene ti risaluta. Poi passa quello col defender del 2013 usato per fare casa-bar-lavoro-bar-casa e guarda caso non ti saluta mai. Per quello parlavo di finti appassionati...
Bravo ben detto! Sono quelli che hanno la Miata per caso, quelli che rovinano il mondo mx-5. Dovrebbero comprarsi una fredda e insignificante macchina tedesca tipo slk o tt.
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Se siete d'accordo io sono di La Spezia si può fare un giro in Versilia.
Facciamo mx-5 story na nb e nc.
Contattatemi in privato che magari ci scambiano i numeri
Grazie
Anch'io sono di La Spezia.. infatti ci incrociamo diverse volte...
why be normal?
Le donne fanno dei danni sempre.
Paintbox che Miata hai? Ci salutiamo di solito?
Grazie
ho una NB nera.. Nel periodo invernale con hard top grigio. Faccio tutte le mattine giù da Pitelli e viale san bartolomeo sino alla spallanzani e mi sembra di avertiincrociato diverse volte
why be normal?