Ciao Alex, ricevuto tuo pm e risposto... Dammi conferma che ho problemi con smartphone....
Grazie.

Grazie.
| 

GB Delrin Door Bushings by zanHardy

| 

| 

10-10-2017, 10:47 

Ciao Alex, ricevuto tuo pm e risposto... Dammi conferma che ho problemi con smartphone.... 

Grazie. 

10-10-2017, 11:10 

10-10-2017, 11:13 

Alex se ne hai ancora una coppia disponibile e vuoi portarla a Varano....così gioco un po nelle pause!   

10-10-2017, 12:16 

12-10-2017, 11:54 

Ciao Ale, scusami ma credo di avere problemi con i pm..... Non vedo quelli inviati, quindi nn so se è partito. Tu hai ricevuto conferma bonifico è indirizzo di spedizione? Grazie.

12-10-2017, 11:59 

12-10-2017, 12:55 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2017, 12:57 da Tittia.)

Ciao Alex, hai pensato a qualche possibile soluzione al mio "problema"? al momento sembra comunque stabile e le viti rimangono sempre alla stessa coppia di serraggio.  

Potrei mettere un sottilissimo strato di un qualche materiale ammortizzante tra il delrin e il telaio in modo tale da andare a colmare il gap che c'è...come la vedresti questa soluzione? 

22-12-2017, 06:50 

Orco can non ho più detto nulla!   

Door Bushing montati!...fittano alla perfezione e non ho dovuto registrare o sistemare nulla! Devo ancora provarli in movimento (tra una storia e l'altra non ho più ripreso in mano l'auto da dopo il Mugello!   ) ma già solo il rumore di chiusura portiere è decisamente cambiato,ora e più "secco" e pare più "solido"...da meno l'idea di smontarsi da un momento all'altro!    Bravissimo Alex!!!!  
		 | 
| 

« Precedente | Successivo »

|