This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presntazione
#1
mi chiamo Alberto, sono un giovane vecchio (49 anni) avvocato penalista, ed ho acquistato qualche giorno fa la mia prima mx5. 
Vivo a Carinola in provincia di Caserta in campagna.
Non nascondo che ho bisogno di essere guidato perche' francamente ne capisco poco e la scelta e' stata puramente istintiva ed emotiva.
La "colpa" dell'acquisto va imputata ad un mio amico piu grande che da sempre ama le spider. Io sino ad ora ho amato ed amo le moto (attualmente posseggo una xjr 1300.
Sono veramente alle prime armi e neanche in grado di capirne pregi e difetti.
Spero che insieme inizieremo un lungo percorso nel quale mi aiuterete a comprendere e se necessario, migliorare ed aver cura della mia mx5. 
Dimenticavo ho scelto la 1.5 exceed perche mi sembrava la piu equilibrata per un neofita.
Oggi la tratto come un oggetto da collezione ma vorrei tanto utilizzarla con quotidianita'.
Abbiate pazienza se non sono avvezzo all'uso dei forum ma francamente e' la prima volta che mi iscrivo ad una comunita'.
Grazie
Alberto
  Cita messaggio
#2
Benvenuto! Qui troverai tutto quello che serve, ed anche di più. Ciao
  Cita messaggio
#3
grazie
  Cita messaggio
#4
Benvenuto Alberto e buona permanenza!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#5
Benvenuto, per noi neofiti la comunità è davvero utile.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#6
benvenuto!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#7
Benvenuto. qui troverai ogni risposta e soprattutto un sacco di idee per spendere soldi!!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#8
Ottima scelta ................ benvenuto e buon divertimento  Car
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#9
Welcome!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#10
Beh, visto che sei un motociclista, puoi partire dall'assunto che su strada poi guidare la tua Mx-5 come una moto, fatte le dovute "proporzioni", chiaramente.
A giudicare dalla moto che possiedi (bellissima per altro), guidi in maniera tonda e con la Mx-5 si può guidare con grande soddisfazione nello stesso modo, prediligendo ingressi puliti, la velocità di percorrenza e le uscite col motore che frulla.
Buon divertimento ! Wink
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)