This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] NC - Omologazioni gomme
Vic24 Ha scritto:Hanno voluto la dichiarazione di corretto montaggio? In che motorizzazione sei andato?

Sì è servita per prenotare il collaudo anche se poi non l'hanno manco guardata, sono andato in mctc di Milano molino dorino
  Cita messaggio
Io fatto collaudo a MTC di Molino (Milano) senza nessuna dichiarazione del gommista...hanno guardato il n. di telaio e la misura sulla gomma,stop. Dato tutto in mano a agenzia pratiche,mi sono presentato solo il giorno del collaudo.
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
La scorsa estate (2016) sono passato in motorizzazione a Torino per capire la prassi e farmi dare i moduli e bollettini per passare a 215/45R17

Modulo compilato dal mio gommista, bollettini pagati, tornato in MCTC per prendere appuntamento con procedura veloce (la stessa settimana)
il giorno del collaudo al mattino sul presto ho fatto montare le 215 dal gommista e mi sono presentato in MCTC....dopo mezz'oretta era tutto fatto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Io ho aspettato 5 settimane dal giorno della prenotazione al giorno del collaudo, in questo lasso di tempo sono andato in giro con le 225
  Cita messaggio
dany41 Ha scritto:Io ho aspettato 5 settimane dal giorno della prenotazione al giorno del collaudo, in questo lasso di tempo sono andato in giro con le 225
Ti sei appoggiato anche tu ad un agenzia? Cosa costa appoggiarsi solitamente? PS anche tu a molino dorino?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Le agenzie di pratiche auto si prendono generalmente tra i 90 e i 120€ tutto compreso. Wink
  Cita messaggio
No no, sono andato in mctc e mi sono arrangiato da me
  Cita messaggio
Ok faso mí XD grazie!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
ho richiesto l'omologazione per le 235/40, mi è stata rifiutata, ho detto che era già stata rilasciata l'omologazione di quella misura su altre vetture, cosa posso inviare a prova? fotocopia del libretto? un nullaosta positivo?
"Life is racing, everything else is just waiting"

Mazda MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
Mazda MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
  Cita messaggio
Senti Flex. Lui dovrebbe avere un libretto per RC adeguato.
Io ho una NC quindi il mio non ti é molto utile..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omologazioni axet 293 99,625 08-01-2016, 23:52
Ultimo messaggio: Flex
  [NA] NA - Omologazioni gomme Fletch 35 36,856 25-03-2015, 23:44
Ultimo messaggio: MadMax
  Collaudo per gomme-allestimento carrozzeria-roll bar Vitruvio74 2 2,968 24-03-2014, 19:40
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  problemi con omologazione gomme rosanero84 31 14,900 20-04-2013, 10:12
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Sto modulo cetoc non e' molto chiaro - nulla osta gomme Phreno 6 4,928 10-09-2012, 21:07
Ultimo messaggio: metalgriso
  Prenotato collaudo per aggiornamento misure gomme......rompono le palle per l'ET? yuza 9 6,971 02-03-2012, 13:36
Ultimo messaggio: yuza
  Omologazioni "tuning" aleottosei 1 3,015 25-05-2010, 03:04
Ultimo messaggio: bio84
  Bell'articolo sulle omologazioni di Pneumatici Miata4Ever 0 2,299 22-12-2009, 12:41
Ultimo messaggio: Miata4Ever



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)