Kublai Ha scritto:Beh, questa è la tua Pepi, complimenti, sei un buongustaio di cerchi e stile retrò racing, win
Preferisco i Wats, credo si abbinino meglio sia al colore che allo stile scelto. et ?
Per la 1a foto con gli rpf1, che di sicuro sono et19 sfido chiunque a dire che non sporgono, soprattutto sull'anteriore, di poco ma sporgono, comunque non è una tragedia lol
Le pirelli le vedo abbastanza strecciate sugli enkei, sui wats (forse dunlop sport bluresponse ?) pare stiano meglio.
Vanno bene entrambe le versioni, no roll o altro...
[quote=Kublai]li hai già montati ? Potresti postare qualche foto e fornirci dettagli sul modello, larghezza canale, peso e magari anche costo ?
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma non sono un assiduo frequentatore del forum.
Dunque ho comprato il set completo in Inghilterra dalla "tyresave" (gentili, velocissimi e affidabili), me li hanno spediti completi di nuts e valvole a 813 euro; avevo provato anche dall'importatore italiano ma me ne aveva chiesti 1200+s.s. e aveva risposto alla mia mail dopo 40 giorni!
Le misure sono 14x6 et33, il peso francamente non lo so...
Allego le uniche foto che ho a disposizione, ne farò altre a breve :happy:
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Antonio Ha scritto:Considerati i ricarichi mostruosi di rev9 è probabile che si riescano a portare a casa dal Giappone con 200 - 300 € in meno. Belli sì.
Considerata la misura molto simile e il costo non esorbitante possono essere considerati delle valide alternative agli rpf1 con et19 per chi vuole uno stile più retrò.
Considerata la misura molto simile e il costo non esorbitante possono essere considerati delle valide alternative agli rpf1 con et19 per chi vuole uno stile più retrò.
Ok, che i gusti son gusti... Ma gli RPF1 sono inarrivabili. IMHO.