Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Allora avrai letto che tra 90 e 115 son ferme entrambe e che il 1.8 pesa troppo XD
la differenza e' che le 90cv le trovi a poco e ne trovi tante in vendita; di 1.8 invece ce ne sono poche e molto costose.
punta su una 115cv
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto Antonello ..............
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
[video=youtube;16gVMT-L1X0]https://www.youtube.com/watch?v=16gVMT-L1X0[/video]
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."