Location: BS
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Allora avrai letto che tra 90 e 115 son ferme entrambe e che il 1.8 pesa troppo  XD
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			la differenza e' che le 90cv le trovi a poco e ne trovi tante in vendita; di 1.8 invece ce ne sono poche e molto costose.
punta su una 115cv
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Welcome 
		 
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
		
		
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Pistoia
 Regione/Stato: Toscana
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Benvenuto Antonello ..............
		
		
		
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com - 
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			[video=youtube;16gVMT-L1X0]https://www.youtube.com/watch?v=16gVMT-L1X0[/video]
		
		
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."