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antonello dal molise
#11
Allora avrai letto che tra 90 e 115 son ferme entrambe e che il 1.8 pesa troppo XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
#12
antonello stm Ha scritto:L'LSD che conosco io si trovava ai parchetti...

hai vinto
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
#13
antonello stm Ha scritto:Più cavalli ha meglio e, quindi 90 che col tempo saranno qualcosa meno (80/85??) sono l'ultima scelta.
in realtà la leggenda narra che le 90cv sono sottostimate, da varie parti si legge "circa 100" (di fatto montano le stesse camme della versione U.S. con cambio AT, date per 105cv..). se sono ben conservate (motore a posto, compressione ok, etc), potrebbero essere pure meglio magari di una 115 con 6 anni in più e il doppio dei km! va valutato caso per caso Wink
#14
lsdlsd88 Ha scritto:in realtà la leggenda narra che le 90cv sono sottostimate, da varie parti si legge "circa 100" (di fatto montano le stesse camme della versione U.S. con cambio AT, date per 105cv..). se sono ben conservate (motore a posto, compressione ok, etc), potrebbero essere pure meglio magari di una 115 con 6 anni in più e il doppio dei km! va valutato caso per caso Wink

Le leggende sono belle storie ma a me interessano i numeri veri ��. Una 90 cc la valuterei, ma come ultima opzione e a un prezzo ben inferiore a una 1.8 o una 115 cc di pari condizioni e in un raggio di 50 metri da casa mia Smile
#15
la differenza e' che le 90cv le trovi a poco e ne trovi tante in vendita; di 1.8 invece ce ne sono poche e molto costose.

punta su una 115cv
#16
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
#17
Bienvenue d'un Français
https://sites.google.com/site/mx5mondrian/home/rendez-vous
Big Grin
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
#18
Benvenuto Antonello ..............
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
#19
[video=youtube;16gVMT-L1X0]https://www.youtube.com/watch?v=16gVMT-L1X0[/video]

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#20
Se la trovi cercala di questo colore [Immagine: 05c38e9622fa519c734af07061438634.jpg]
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]




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