This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
antonello dal molise
#1
ciao ragazzi


sono Antonello, vivo a campobasso ma giro tutta l'italia, perchè faccio il tecnico di otfalmologia, e sono un po zingaro. Cerco una na, budget 5/6 mila eurozzoli, preferibilmente una consolle piatta, che mi hanno detto essere quelle di maggior pregio.

vi leggo da tanto ma solo ora scrivo, e inizia la ricerca.... mi aiutate?
#2
Benvenuto e buona ricerca!!
Che cilindrata stai puntando? 1.6 o 1.8?

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
#3
Benvenuto
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
#4
Ciao ragazzi.
Enrymx5, mi piacerebbe un 1.8, se no anche un 1.6 ma non mi è ancora ben chiara la differenza tra la versione con 115 cv e quella con 90 cv.
Avete qualche macchina da consigliarmi? Ovviamente se fosse dalle mie parti sarebbe meglio per guardarla insieme al mio meccanico, però non ho problemi di distanza perchè sono spesso in giro per lavoro
#5
La 90 cavalli non ha il cruscotto piatto ma su quella base sono state fatte diverse edizioni speciali

La mia è una semplice 90 cavalli base ,grigia, a cui ho messo il cruscotto piatto
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
#6
Visto il budget che hai a disposizione, andrei sicuramente sulla 115 CV che risulta più brillante della 90, oltre al fatto di poter contare su un autobloccante LSD. Poi, chiaro, il must sarebbe una bella NA 1.8 col torsen...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
#7
L'LSD che conosco io si trovava ai parchetti...che è? Il torsen è piu figo? 90 cv va piano e non ha niente, 115 va un po' e ha la LSD, 1.8 va un botto e ha il torsen, giusto?
#8
LSD sta per Limited Slip Differential... : Blink :
Per il resto è più o meno come hai inteso... Big Grin ma non mortificherei troppo la 90 CV, è comunque un'auto divertente e scattante :hi_:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
#9
Quindi cerchi solo 'motore'.

Qualche edizione limitata non ti piace ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
#10
[

Mexo Cinqo Ha scritto:Quindi cerchi solo 'motore'.

Qualche edizione limitata non ti piace ?

Cerco motore e bellezza. Non dico figosità. Carrozzeria sana, no ruggine, motore a posto. Più cavalli ha meglio e, quindi 90 che col tempo saranno qualcosa meno (80/85??) sono l'ultima scelta.

Non la voglio melanzana (mi basta la mia 😂Wink, banana (mi basta la mia), nè grigio pentola




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)