ciao ragazzi
sono Antonello, vivo a campobasso ma giro tutta l'italia, perchè faccio il tecnico di otfalmologia, e sono un po zingaro. Cerco una na, budget 5/6 mila eurozzoli, preferibilmente una consolle piatta, che mi hanno detto essere quelle di maggior pregio.
vi leggo da tanto ma solo ora scrivo, e inizia la ricerca.... mi aiutate?
Benvenuto e buona ricerca!!
Che cilindrata stai puntando? 1.6 o 1.8?
Ciao ragazzi.
Enrymx5, mi piacerebbe un 1.8, se no anche un 1.6 ma non mi è ancora ben chiara la differenza tra la versione con 115 cv e quella con 90 cv.
Avete qualche macchina da consigliarmi? Ovviamente se fosse dalle mie parti sarebbe meglio per guardarla insieme al mio meccanico, però non ho problemi di distanza perchè sono spesso in giro per lavoro
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
La 90 cavalli non ha il cruscotto piatto ma su quella base sono state fatte diverse edizioni speciali
La mia è una semplice 90 cavalli base ,grigia, a cui ho messo il cruscotto piatto
Visto il budget che hai a disposizione, andrei sicuramente sulla 115 CV che risulta più brillante della 90, oltre al fatto di poter contare su un autobloccante LSD. Poi, chiaro, il must sarebbe una bella NA 1.8 col torsen...
L'LSD che conosco io si trovava ai parchetti...che è? Il torsen è piu figo? 90 cv va piano e non ha niente, 115 va un po' e ha la LSD, 1.8 va un botto e ha il torsen, giusto?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quindi cerchi solo 'motore'.
Qualche edizione limitata non ti piace ?