Location: East Milan
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			1) cambia volante. Col Benetton la macchina si tiene nel taschino tre secondi per la vergogna;
2) scrivi MX-5 perché la tua non è un'americana.
		
		
		
La ND non esiste.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: como
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
 
		 
	 
	
	
		
			1 tirare via le 4 freccie e gasare, quando ti vedevo eri sempre in raffreddamento
 
		
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Io andrei meno sui cordoli, non è sempre così redditizio.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
		
		
		
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Secondo me non guidi affatto male, le traiettorie in curva rispetto a quel bidone su ruote che ti ritrovi davanti  a fine video mi sembrano molto migliori.
Ma non è' che il set up che hai rende la macchina un po' troppo nervosa e sovrasterzante in uscita di curva?
Inviato non da computer
		
		
		
 Fermo, ma non inerte. 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
		 
	 
	
	
		
			Secondo me non guidi male anzi, la macchina però non mi sembra un fulmine, forse ci vorrebbe una conica più corta o un 6m.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Parere strettamente personale, sei troppo repentino (e dai troppo sterzo) in ingresso, ( questo ti porta il sovrasterzo in ingresso gratuito che sarebbe produttivo ma solo se staccassi più profondo o avessi problemi di sottosterzo in ingresso) se anticipi un pochino l'inserimento e sposti verso l'esterno il  punto di corda in modo da non impegnare così tanto l'auto sui cordoli dovresti guadagnare in velocità a centro curva, in uscita con la potenza ridotta non avrai problemi. In parole povere pennella un po', con poca potenza la fluidità premia sempre. 
Se poi ti piace la guida sovrasterzante e con continue correzioni ok così, ma il tempo ne risente. 
P.s. Se cambi il volante giri 2'' sotto 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		
		
		
If everything seems under control 
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT