Visto che ormai sono più di 6 mesi che frequento il forum, è ora di presentare la mia MX-5. 
E' una NBFL 1.6 del 2002, avrei voluto una Sport sinceramente, ma al momento dell'acquisto andavo abbastanza di corsa (si sono cappottati sulla mia GP mentre era parcheggiata :dispair ; di Sport a Roma non c'era neanche l'ombra. Alla fine dopo averne viste alcune, la scelta è ricaduta su di lei. Bella, quasi originale, aveva giusto le molle Eibach, su ammortizzatori originali
; di Sport a Roma non c'era neanche l'ombra. Alla fine dopo averne viste alcune, la scelta è ricaduta su di lei. Bella, quasi originale, aveva giusto le molle Eibach, su ammortizzatori originali  .
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Eccola qui appena presa:
![[Immagine: DSVw08G.jpg]](http://i.imgur.com/DSVw08G.jpg)
Qui dopo alcune modifiche:
![[Immagine: 9YqKfh1.jpg?1]](http://i.imgur.com/9YqKfh1.jpg?1) 
 ![[Immagine: wUImGws.jpg?1]](http://i.imgur.com/wUImGws.jpg?1) 
 
Qui dopo le ultime modifiche e la prova in pista a Vallelunga:
![[Immagine: RI9bFvb.jpg]](http://i.imgur.com/RI9bFvb.jpg) 
 ![[Immagine: zOtGvNM.jpg]](http://i.imgur.com/zOtGvNM.jpg) 
 ![[Immagine: 6g5xk3x.jpg]](http://i.imgur.com/6g5xk3x.jpg)
Estetica/Interni:
- Autoradio Sony DSX-A40;
- Kit Hertz DSK 165.3;
- Interni Carbon Look;
- Tappetini personalizzati con Bordo Verde;
- Cuffia Cambio e Freno a Mano con cuciture Verdi;
- Pomello in Carbonio;
- Sidemarkers Sticker Bomb Bianchi e Neri;
- Frecce Bianche Il Motorsport;
- Anabbaglianti Xeno 6000k;
- Tow Hook Anteriore in Cordura Verde;
- Cinture 4 Punti TAKATA Originali;
- Volante Sparco 300;
- Sedile Sparco Sprint;
- Fari MazdaSpeed Style.
Cerchi e gomme:
- JR10 15x8 ET20 (Grazie Lubo );
);
- Toyo Proxes R1R 195/50 R15.
Freni:
- Tubi freno in treccia metallica;
- Olio Motul RBF 660.
Assetto e Telaio:
- Ammortizzatori Bilstein B8;
- Molle Eibach Pro Kit;
- Frame Rail by Mangj.
Trasmissione:
- Differenziale Torsen con conica 4.1 (supporti Powerflex).
Motore:
- Cavi candela Jackson Racing Rossi.
Al momento ho ancora il box pieno di cosa da montare, tra cui il Torsen con i supporti PowerFlex, Cinture 4 punti TAKATA Originali (non replica ), più altre piccole cavolate che al momento mi sfuggono.
), più altre piccole cavolate che al momento mi sfuggono.
![[Immagine: roR7PzH.jpg]](http://i.imgur.com/roR7PzH.jpg) 
 ![[Immagine: xVTEnO5.jpg?1]](http://i.imgur.com/xVTEnO5.jpg?1) 
		
		
		
		
	E' una NBFL 1.6 del 2002, avrei voluto una Sport sinceramente, ma al momento dell'acquisto andavo abbastanza di corsa (si sono cappottati sulla mia GP mentre era parcheggiata :dispair
 ; di Sport a Roma non c'era neanche l'ombra. Alla fine dopo averne viste alcune, la scelta è ricaduta su di lei. Bella, quasi originale, aveva giusto le molle Eibach, su ammortizzatori originali
; di Sport a Roma non c'era neanche l'ombra. Alla fine dopo averne viste alcune, la scelta è ricaduta su di lei. Bella, quasi originale, aveva giusto le molle Eibach, su ammortizzatori originali  .
.Eccola qui appena presa:
![[Immagine: DSVw08G.jpg]](http://i.imgur.com/DSVw08G.jpg)
Qui dopo alcune modifiche:
![[Immagine: 9YqKfh1.jpg?1]](http://i.imgur.com/9YqKfh1.jpg?1) 
 ![[Immagine: wUImGws.jpg?1]](http://i.imgur.com/wUImGws.jpg?1) 
 Qui dopo le ultime modifiche e la prova in pista a Vallelunga:
![[Immagine: RI9bFvb.jpg]](http://i.imgur.com/RI9bFvb.jpg) 
 ![[Immagine: zOtGvNM.jpg]](http://i.imgur.com/zOtGvNM.jpg) 
 ![[Immagine: 6g5xk3x.jpg]](http://i.imgur.com/6g5xk3x.jpg)
Estetica/Interni:
- Autoradio Sony DSX-A40;
- Kit Hertz DSK 165.3;
- Interni Carbon Look;
- Tappetini personalizzati con Bordo Verde;
- Cuffia Cambio e Freno a Mano con cuciture Verdi;
- Pomello in Carbonio;
- Sidemarkers Sticker Bomb Bianchi e Neri;
- Frecce Bianche Il Motorsport;
- Anabbaglianti Xeno 6000k;
- Tow Hook Anteriore in Cordura Verde;
- Cinture 4 Punti TAKATA Originali;
- Volante Sparco 300;
- Sedile Sparco Sprint;
- Fari MazdaSpeed Style.
Cerchi e gomme:
- JR10 15x8 ET20 (Grazie Lubo
 );
);- Toyo Proxes R1R 195/50 R15.
Freni:
- Tubi freno in treccia metallica;
- Olio Motul RBF 660.
Assetto e Telaio:
- Ammortizzatori Bilstein B8;
- Molle Eibach Pro Kit;
- Frame Rail by Mangj.
Trasmissione:
- Differenziale Torsen con conica 4.1 (supporti Powerflex).
Motore:
- Cavi candela Jackson Racing Rossi.
Al momento ho ancora il box pieno di cosa da montare, tra cui il Torsen con i supporti PowerFlex, Cinture 4 punti TAKATA Originali (non replica
 ), più altre piccole cavolate che al momento mi sfuggono.
), più altre piccole cavolate che al momento mi sfuggono.![[Immagine: roR7PzH.jpg]](http://i.imgur.com/roR7PzH.jpg) 
 ![[Immagine: xVTEnO5.jpg?1]](http://i.imgur.com/xVTEnO5.jpg?1) 
		




 
		



