This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varanata 26 ottobre
#11
omermon Ha scritto:così non vale, tu ce l'hai sempreeeee:dispair:

Vero, ma a Varano non mi ha mai tutorato! :p

In ogni caso voglio fare anche un giretto sulla cicciona... Comincia a preparare l'assetto che con 2 pesi massimi come noi... Big Grin
  Cita messaggio
#12
ilGerry Ha scritto:Vero, ma a Varano non mi ha mai tutorato! :p

In ogni caso voglio fare anche un giretto sulla cicciona... Comincia a preparare l'assetto che con 2 pesi massimi come noi... Big Grin

ti corromperò con qualche Gallo limited edition....

irrigidisco subito! Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#13
omermon Ha scritto:ti corromperò con qualche Gallo limited edition....

irrigidisco subito! Big Grin

Ottimo! Anche se ancora bisogna vedere cosa ne pensa il tutor... Big Grin

Non so se gli svedesi hanno la possibilità di irrigidire così tanto... Soprattutto dopo l'ultimo pranzetto fatto insieme... Big Grin
  Cita messaggio
#14
ilGerry Ha scritto:Ottimo! Anche se ancora bisogna vedere cosa ne pensa il tutor... Big Grin

Non so se gli svedesi hanno la possibilità di irrigidire così tanto... Soprattutto dopo l'ultimo pranzetto fatto insieme... Big Grin

Monica: "ho fatto due cosette"




[Immagine: Pranzo-Luculliano.jpg]
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#15
:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#16
[Immagine: 11-full-metal-jacket-sergente-hartman.jpeg]


Citazione:Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento... sarete un'arma! Sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "*****"! Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro, però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi?!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#17
Sissignore! Big Grin
  Cita messaggio
#18
ilGerry Ha scritto:Signorsì, Signore! Big Grin

Fixed.
  Cita messaggio
#19
... il 26 viene di lunedi :dispair:, ..... vi odio , maledetti fancazzisti Smile divertitevi ............
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#20
Io sarò soldato palla di lardo, già lo so ��
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - TRACK DAY - DFD/VSC - Domenica 28 Ottobre 2018 varano 0 1,542 12-10-2018, 11:59
Ultimo messaggio: varano
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 32,498 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  1 Novembre (FESTIVO) - Varanata MX-5 Italia Number34 3 3,928 31-10-2017, 15:18
Ultimo messaggio: Number34
  Varano - OPL Open Pit Lane - Sabato 21 Ottobre 2017 varano 0 1,829 06-10-2017, 11:32
Ultimo messaggio: varano
  Varano OPL SPECIAL - Lunedì 31 Ottobre (ponte) varano 1 2,934 01-11-2016, 20:07
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  Corso drifting a Modena, 1 e 2 Ottobre 2016 Massi "il Virus" 0 2,560 26-09-2016, 21:03
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Varanata 27-9 Il Polano 82 11,552 28-09-2015, 11:22
Ultimo messaggio: Fletch
  1 Novembre - Varanata Number34 32 5,813 18-11-2014, 11:05
Ultimo messaggio: Artanz
  Time attack franciacorta 11-12 ottobre Tugr 13 4,791 12-10-2014, 13:40
Ultimo messaggio: Tugr
  Varanata del 1° Novembre, chi va? SANCES70 12 2,249 31-10-2013, 22:08
Ultimo messaggio: SANCES70



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)