Allora i sedili sono stati fatti da arredauto a Castel d'Azzano (Vr)
Intanto ho deciso i cerchi e le prossime gomme che monterò però sono indeciso sul colore:
I cerchi saranno dei jr3 stavo valutando la colorazione bronzo, secondo voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me piacciono i jr3 bronzo sul silver !

NC1 2.0  cc 160 cv  Brilliant Black  :
  Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

Ma levami una curiosità ma da un 1.6 quanti Cavalli e cosa si riesce tirare fuori volendo,come spesa come siamo?

GabriVr Ha scritto:Allora i sedili sono stati fatti da arredauto a Castel d'Azzano (Vr)
Intanto ho deciso i cerchi e le prossime gomme che monterò però sono indeciso sul colore:
I cerchi saranno dei jr3 stavo valutando la colorazione bronzo, secondo voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                                                                                                                                                                                                                                                bronzo tutta la vita 

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER

Sempre più bella,adoro quel volante dimmi il prezzo ti prego?