ora funziona anche a me

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER

21-05-2015, 22:47 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2015, 00:14 da Mr. Piriolo.)

Finalmente, non fatemi più questi scherzi : CoolGun :

***** menomale che é ripartito, nel tempo che era offline mi sono laureato, ho trovato lavoro e ho conosciuto le persone che abitano con me :-D

Così l'anno prossimo vi ricorderete di dare gli auguri di buon compleanno a Fletch!
Perchè Pepi ha l'avatar di un indiano e Doppiaeffe ha la scritta "aug" sotto al suo? Se la Sicilia è il far west, il Piemonte sono le Indie?

Regione/Stato: Piemonte
Modello: 

: Bash :

MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   

Regione/Stato: Lombardia
Modello: 

c'e' stato il cambio degli armadi  :p

Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019