li abbiamo messi tutti e 3 uno affianco all' altro, non c'è la differenza che c'è tra 15 e 16 ma si vede anche ad occhio nudo...avevamo misurato anche il rotolamento ma non avevo il mio fido block notes in quell' occasione XD
		 
		
		
Pure NA experience 
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... 
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) 
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] 
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			tra 15" e 16" 2,52% di differenza con i 205, se mettiamo i 195 siamo a 1,01%...
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Pdor figlio di Kmer Ha scritto:lo pensavo anch'io invece allunghi ... a sinistra i 16 con ventus v12 seminuove, a destra 15 con falken ziex a fine vita 
 
 
e i 14 sono ancora più piccoli dei 15 
Considera anche che stai paragonando una gomma nuova con una finita. La differenza non è così tanta.
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			vero    come è vero che il profilo cambia un po anche a seconda del tipo di pneumatico che si utilizza, ma anche partendo da gomme nuove la differenza c'è
		  
		
		
Pure NA experience 
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... 
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) 
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] 
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: BS
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Oltre alla misura reale che può essere ben diversa da quella dichiarata
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Quoto quest'ultima ipotesi, ci possono essere differenze importanti da produttore a produttore.
		 
		
		
Ex Mazda Miata - 1991 
Mazda MX-5 1.8 - 1994 
Mazda Miata M Edition - 1996
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: WestVirginia Mountain Momma
  Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
 Modello: 
 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			ciao Pepi, come ti butta? 
 
un po di post fa dicevi che volevi sperimentare le pastiglie a "mordente" diverso davanti e dietro, la cosa soleltica anche il mio appetito... 
 
se hanno il vantaggio di farti modificare la ripartizione, io ci vedo anche lo svantaggio che lo fanno in maniera non definita ma dipendente dalle temperature davanti e dietro (molto diverse tra loro, tra l'altro) e di come le pastiglie cambiano il mordente a seconda di quanto scaldano... 
 
insomma un casino... 
 
tu per caso ci hai già messo dentro il naso a sta cosa?  
che info hai trovato a riguardo?
		 
		
		
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			ho messo il ripartitore di frenata wilwood, aperto al massimo possibile verso dietro, davanti ho DS2500 e dietro EBC yellow, è più bilanciata rispetto a prima con le stesse pastiglie, cioè frena meglio, appena finirò i set forse mi butterò su qualcosa ad attrito più alto ma giusto per sperimentare perchè adesso non ho problemi particolari...
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: WestVirginia Mountain Momma
  Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
 Modello: 
 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			ok grazie mille
		 
		
		
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Lavapiatti?  
 
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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