Antonio Ha scritto:Peccato per l'asfalto perchè il tracciato sembra divertentelo è, speriamo lo migliorino in quei due/tre punti critici...
[NA] La Bianchina di Pepi
|
01-04-2015, 19:51
01-04-2015, 19:57
non puoi fare uno strato sottile per riempire gli avvallamenti perchè non tiene..... devi tagliare via un rettangolo del vecchio e riportare il nuovo con spessore minimo 3 Cm
inoltre il catrame per le piste (che resiste alle slik) a tempi lungi per assestarsi, non come quelli usati sulle strade che dopo poche ore sono a pronti all'uso.... almeno questo e quanto avevo sentito quando ho curiosato nel rifacimento di alcuni punti della pista Kart che ho qui vicino, pista che dopo essere stata riparata e rimasta chiusa 15 giorni... ok nelle traiettorie scansate i tratti rovinati, ma perchè usate cosi poco i cordoli? io li considero parte integrante del tracciato
01-04-2015, 20:03
perchè non sono "percorribili" per la maggior parte, sono a 'denti di squalo' e siccome NOI non abbiamo le macchine carrellate ma dobbiamo tornarci a casa evitiamo di spaccare tutto...
01-04-2015, 20:28
Il passaggio 4a-5a è il tallone di Achille del 6M, al Pflanzgarten ho tirato una marea di santi pure io
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
01-04-2015, 20:33
si non è immediato ma poi basta farci un pò l' abitudine...alla fine nessuno di quelli che ha cominciato col 6 marce da subito se ne è mai lamentato...abitudine ;-)
PS: polano *****
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
01-04-2015, 22:29
Io i cordoli li uso, ma non ho prove video... Sono cmq piuttosto scivolosi
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
02-04-2015, 01:57
Pepi Ha scritto:altro video da soggettiva diversa: nbfl di cui sopra, sempre con il terzo incomodo... dire che mi sono divertito dietro di te caro pepi, è dire poco!! Oltretutto il "3 incomodo" secondo me non sapeva impostare bene le traiettorie ideali.. Poi la tua miata come quella di Giuino è fatta bene.. Credo che il 6 marce aiuta in un tracciato come Racalmuto; come vedi ci sono parti dove la terza sembra sotto coppia e la 2 sta sui 6000 giri.. nonostante tutto successivamente ascolterò i tuoi consigli.
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
02-04-2015, 08:03
giodrum Ha scritto:dire che mi sono divertito dietro di te caro pepi, è dire poco!! Oltretutto il "3 incomodo" secondo me non sapeva impostare bene le traiettorie ideali.. Poi la tua miata come quella di Giuino è fatta bene.. Credo che il 6 marce aiuta in un tracciato come Racalmuto; come vedi ci sono parti dove la terza sembra sotto coppia e la 2 sta sui 6000 giri.. Il consiglio comunque è solo uno: allavancati!
02-04-2015, 08:31
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen |
« Precedente | Successivo »
|