This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vasca da bagno!!!!!!
enosgtr Ha scritto:Banalissimo silicone spray

grazie
  Cita messaggio
Dopo mesi di attesa finalmente abbiamo montato il rilocatore filtro olio..... Un lavoro di ***** che ci ha portato via parecchio tempo Undecided

[Immagine: F7DFD1FC-781F-49E0-A809-FF0EA44B2153.jpg]

ora manca "solo" la parte elettronica degli strumenti
  Cita messaggio
Montato anche il recupero vapori olio e l'airbox originale

[Immagine: 4CB07FAA-18D3-4E79-84AC-EB004837F745.jpg]
  Cita messaggio
Arrivato il volante per sostituire il nardi di serie, malmesso ma è come lo cercavo io. Diametro 330 con impugnatura spessa è tagliato sotto :oops:

[Immagine: 11DBEF1C-EBE3-4A9A-905D-03A51C454E3D.jpg]

[Immagine: 5165D3F1-C537-4AF5-BEF4-13E549B2F7CA.jpg]

Già levata la scritta omp, vedrò se rifarla o no

[Immagine: 974111A7-D721-439D-AB34-42BFAC9AD68A.jpg]
  Cita messaggio
bello il volante! ma come mai con l'impugnatura spessa?
Quando sono passato dal Nardi di serie al Deep Corn 330 (che è molto più sottile) mi sono chiesto come avessi fatto a guidare con quel wurstel fino a quel momento
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:bello il volante! ma come mai con l'impugnatura spessa?
Quando sono passato dal Nardi di serie al Deep Corn 330 (che è molto più sottile) mi sono chiesto come avessi fatto a guidare con quel wurstel fino a quel momento

Bello... E messo maluccio ma per quello che l'ho pagato va benissimo Smile
L'impugnatura spessa la preferisco, già con i volanti dei kart (più sottili) mi trovo "male".... Penso sia questione d'abitudine Smile

Ora devo farlo rivestire e trovare un mozzo adatto alla nbfl Banghead
  Cita messaggio
enosgtr Ha scritto:Bello... E messo maluccio ma per quello che l'ho pagato va benissimo Smile
L'impugnatura spessa la preferisco, già con i volanti dei kart (più sottili) mi trovo "male".... Penso sia questione d'abitudine Smile

Ora devo farlo rivestire e trovare un mozzo adatto alla nbfl Banghead

ora non so che foratura abbia il volante, ma il mozzo Daikei è il più quotato (ed il più caro). Io per montare il Nardi ho usato un mozzo "cheap", ma me l'ha adattato Pit la bestia, qui del forum
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ora non so che foratura abbia il volante, ma il mozzo Daikei è il più quotato (ed il più caro). Io per montare il Nardi ho usato un mozzo "cheap", ma me l'ha adattato Pit la bestia, qui del forum

Ha la classica foratura sparco/mono/omp
in settimana vado all'omp a vedere se lo hanno, l'unica cosa che non ho capito è se il mozzo per nb va bene o no
  Cita messaggio
Sì, quello per NB va certamente bene, ti consiglio il Daikei, costicchia ma qualitativamente ed esteticamente si nota la differenza.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Sì, quello per NB va certamente bene, ti consiglio il Daikei, costicchia ma qualitativamente ed esteticamente si nota la differenza.

Grazie Smile

mi mi metto alla ricerca del daikei
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)