si lo so ma se alla fine sceglierò questa via sarà comunque con una pressione bassissima...
poi il mio con 270 mila km penso sia più decompresso di un 90 cv! :haha:
in ogni caso come detto preferisco rifare un motore con i pistoni giusti e con quel che serve piuttosto che prendere un motore qualunque in fiducia (di chi non si sa) e sperare che tenga botta...
il motore di scorta me l'hanno dato per 160 mila km, non ho motivo di dubitarne, ma non so come sono stati fatti questi 160 mila...
cioè se dovessi scegliere quale turbizzare non avrei dubbi, il mio assolutamente che so come va...
l'altro l'ho comprato con l'idea di rifarlo e se proprio non si rompe il mio nei prossimi mesi, questo non ci entra nel mio cofano così com'è.
comunque con una pressione di 0,4 come sarebbe l'obiettivo, penso che anche il mio motore potrebbe tirare avanti parecchio senza problemi... man mano che si spompa si alza la pressione e le prestazioni restano quelle! ahahahhahahahahah
poi il mio con 270 mila km penso sia più decompresso di un 90 cv! :haha:
in ogni caso come detto preferisco rifare un motore con i pistoni giusti e con quel che serve piuttosto che prendere un motore qualunque in fiducia (di chi non si sa) e sperare che tenga botta...
il motore di scorta me l'hanno dato per 160 mila km, non ho motivo di dubitarne, ma non so come sono stati fatti questi 160 mila...
cioè se dovessi scegliere quale turbizzare non avrei dubbi, il mio assolutamente che so come va...
l'altro l'ho comprato con l'idea di rifarlo e se proprio non si rompe il mio nei prossimi mesi, questo non ci entra nel mio cofano così com'è.
comunque con una pressione di 0,4 come sarebbe l'obiettivo, penso che anche il mio motore potrebbe tirare avanti parecchio senza problemi... man mano che si spompa si alza la pressione e le prestazioni restano quelle! ahahahhahahahahah
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal